Tragedia a Napoli, Emanuela Chirilli morta nel b&b: la sauna nel mirino della procura

Tragedia a Napoli, Emanuela Chirilli morta nel b&b: la sauna nel mirino della procura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Positanonews INTERNO

Tragedia a Napoli, Emanuela Chirilli morta nel b&b: la sauna nel mirino della procura Proseguono le indagini per chiarire le circostanze e le responsabilità dell’incendio che, venerdì mattina, ha causato la morte di Emanuela Chirilli, una turista pugliese di quasi 28 anni. L’incidente è avvenuto in un appartamento adibito a casa vacanze, situato al settimo piano di un edificio in piazza Municipio, nel cuore di Napoli. (Positanonews)

Ne parlano anche altri media

Un elicottero dei Carabinieri sta sorvolando proprio in questi minuti i territori di Ceccano e di Frosinone. L’intervento, con l’ausilio del velivolo, è stato disposto per presidiare l’intera area in questi giorni presa di mira da ladri e furfanti. (Frosinone News)

La proprietaria e il gestore del bed & breakfast di Napoli dove ha perso la vita la giovane salentina Emanuela Chirilli, a causa di un incendio, sono stati iscritti nel registro degli indagati. Un atto dovuto in attesa dell'autopsia che farà luce sulle cause del decesso della 28enne di Maglie: si ipotizzano i reati di omicidio colposo e incendio colposo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Era arrivata solo poche ore prima a Napoli. Sarebbe dovuta ripartire in giornata e rientrare a Lecce. Nella notte, la morte nel b&b dove aveva scelto di alloggiare. Emanuela Chirilli avrebbe compiuto 28 anni il prossimo 23 dicembre. (La Repubblica)

Incendio B&B Napoli, due indagati per la morte di Emanuela Chirilli

Una serie di coincidenze ha visto tornare a casa Coach Giuseppe Feola dopo diversi anni di girovagare nella provincia, e intorno a lui è stato subito costruito un progetto ad hoc. Coadiuvato dal neo-dirigente Gianluca Vitaterna e assistito da Battiati e Giacchetti, coach Feola sta mettendo tutto il suo entusiasmo e tutta la sua esperienza a disposizione del progetto “Eagles Volley”. (Frosinone News)

Il suo corpo senza vita è stato ritrovato a pochi passi dalla porta d'ingresso della stanza, forse un estremo, disperato quanto inutile tentativo di mettersi in salvo prima che il fumo invadesse tutti gli ambienti. (leggo.it)

Continuano le indagini sulla morte di Emanuela Chirilli, la 28enne, originaria di Maglie deceduta in un incendio divampato nella notte tra il 28 e il 29 novembre in un bed & breakfast di piazza Municipio a Napoli (TeleRama News)