Italia U21, i convocati di Nunziata in vista del match contro la Danimarca: confermato Prati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Italia U21, il ct Nunziata ha diramato la lista dei convocati in vista del match contro la Danimarca. Tra i convocati anche il rossoblù Prati Diramato dal commissario tecnico dell’Italia Under 21, Carmine Nunziata, la lista dei convocati per la sfida di domani contro la Danimarca. Dalla lista sono esclusi Gnoto e Miretti, che hanno lasciato il ritiro per ritornare nei loro club. Tra i convocati anche il centrocampista del Cagliari Matteo Prati. (CagliariNews24.com)
Ne parlano anche altri giornali
Vediamo nel dettaglio quelle che sono le probabili formazioni di Germania e Italia per la gara di ritorno di Nations League Siamo alla vigilia della gara di ritorno della Nations League tra Germania e Italia, con il match che verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Rai 1, con collegamento a partire dalle ore 20:30. (LazioNews24.com)
Questa sera alle ore 20.45 la Francia scende in campo per disputare il ritorno di UEFA Nations League contro la Croazia. Benjamin Pavard è l’unico convocato nerazzurro, ma Didier Deschamps lo farà giocare? La probabile formazione. (Inter-News)
Le probabili formazioni ITALIA U21 (4-3-1-2): Desplaches; Palestra, Coppola, Pirola, Turicchia; Fabbian, Miretti, Ndour; […] (CalcioNews24.com)
Intervenuto ai microfoni di TNT Sport al termine di Ungheria Turchia, match vinto dalla nazionale di Vincenzo Montella per 2 a 0 e che ha sancito la promozione della nazionale turca in Lega A di Nations League, Hakan Calhanoglu ha analizzato così la vittoria di ieri. (InterNews24.com)
Le parole Il giocatore del Napoli Scott McTominay, acquistato in estate dallo United per una cifra vicina ai 30 milioni, ha parlato del suo trasferimento in Italia in un’intervista riportata da BBC Sport Scotland. (CalcioNews24.com)