Infortunio Lobotka: la reazione di Conte. A Empoli ci sarà un cambio

Il problema occorso a Stanislav Lobotka ha subito allarmato Antonio Conte. Il tecnico è sempre attentissimo a ogni particolare. Il problema muscolare relativo a Stanislav Lobotka ha fatto drizzare le antenne al Napoli. Il giocatore tornerà a Napoli per sottoporsi alle visite mediche di rito. Sarebbe davvero un’assenza pesante per i partenopei di Antonio Conte. Il talentuoso centrocampista azzurro aveva iniziato la stagione nel migliore dei modi tornando ad essere il faro in mediana. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Brutte notizie per il Napoli e per Antonio Conte, che potrebbero perdere il regista per qualche settimana. Ancora non è chiara l'entità dell'infortunio, sicuramente se ne saprà di più quando effettuerà gli esami del caso di rientro a Napoli. (Fantacalcio ®)

L'ex capitano del Napoli Giuseppe Bruscolotti preoccupato per le condizioni di Stanislav Lobotka, infortunatosi di recente in Nazionale. (AreaNapoli.it)

Stanislav Lobotka, infatti, ha accusato un problema fisico in nazionale. Non arrivano buone notizie per Antonio Conte a pochi giorni dalla ripresa del campionato. (Today.it)

Lobotka a rischio con l’Empoli, pronto il suo sostituto in caso di forfait: la decisione

A meno di una settimana dal ritorno in campo per il Napoli, atteso dalla trasferta contro l’Empoli per l’ottava giornata del campionato di Serie A, la squadra di Antonio Conte fa i conti con la pausa delle Nazionali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Possiamo solo sperare che guarisca subito. Sarebbe una perdita significativa". (CalcioNapoli1926.it)

Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, secondo cui, in caso di forfait del regista, sarebbe pronto ad esordire da titolare in campionato Billy Gilmour. (CalcioNapoli1926.it)