Chi è Manuela Battezzato, la compagna di Sergio Marchionne: età, figli e cosa fa oggi

Amalfi Notizie ECONOMIA

Manuela Battezzato è la donna che dal 2012 è stata al fianco di Sergio Marchionne, seguendolo a Zurigo nei momenti più drammatici della sua malattia.

Manuela Battezzato: la vita privata e l’amore per Marchionne. L’amore tra Manuela Battezzato e Sergio Marchionne nasce poco prima del 2012, ma viene ufficializzato con il fidanzamento solo in quell’anno.

Vicini sul lavoro e nella vita privata, nonostante i continui viaggi del manager Fiat (Amalfi Notizie)

Su altre testate

Anche se è stata la sua prima moglie, Orlandina, a dargli figli: Alessio Giacomo (1989) e Jonathan Tyler (1994) L’acquisto di Chrysler. Saneada Fiat, Marchionne si è concentrato su una delle sue ossessioni, la concentrazione del settore automobilistico. (ControCopertina)

Nei giorni in cui Sergio Marchionne si batteva tra la vita e la morte, c’era già chi si stava facendo qualche domanda su quelle “complicazioni post operatorie” che (il 25 luglio 2018) si sarebbero portate via per sempre l’amministratore delegato dell’ottavo gruppo automobilistico al mondo. (TrendingNews.it)

Com’è morto Sergio Marchionne. Sergio Marchionne è morto a Zurigo il 25 luglio 2018 Che patrimonio ha lasciato Sergio Marchionne alla propria famiglia? (Contra-Ataque)

Queste sono le parole del padre della compagna di Sergio Marchionne, durante un’intervista concessa al Corriere della Sera. Chi era Sergio Marchionne? (Amalfi Notizie)

LEGGI: Sergio Marchionne chi è: come è morto e patrimonio. Sergio Marchionne vita privata. A soli 14 anni Sergio Marchionne dovette abbandonare Chieti e trasferirsi in Canada. Dal 2012 alla morte è stato legato sentimentalmente a Manuela Battezzato, manager aziendale che si occupava di comunicazioni alla FCA. (Contra-Ataque)

Altre analisi, anche in Italia, nei giorni successivi alla morte di Marchionne, convergevano su una cifra attorno ai 550 milioni di euro. Le discussioni sull’eredità di Sergio Marchionne sono in gran parte centrate sull’eredità in senso manageriale e aziendale lasciata dal top manager italo-canadese, che ha creato e poi guidato a lungo il gruppo Fiat-Chrysler (FCA). (QuiFinanza)