New York, sparatoria fuori da una discoteca: 11 feriti, nessuno grave

Ancora una sparatoria negli Stati Uniti a poche ore dalla strage di New Orleans. Almeno 11 persone sono rimaste ferite fuori da una discoteca nel Queens. La sparatoria è scoppiata vicino al night club Amazura nell'area di Jamaica poco prima delle 23,20 locali, riferisce il New York Post. Le vittime sono state trasportate negli ospedali della zona, tra cui il Long Island Jewish Hospital e il Cohen's Children Medical Center. (Italia Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Ecco il video pubblicato su Twitter da Merissa Hansen dal luogo della sparatoria a New York, davanti alla discoteca Amazura, nel Queens. (Corriere TV)

A poche ore dalla strage che ha causato 15 vittime in un attacco terroristico a New Orleans, un nuovo episodio di violenza sconvolge gli Stati Uniti: una sparatoria di massa in una discoteca del Queens, a New York dove il primo bilancio è di almeno 11 feriti. (Panorama)

Ma mentre per il primo episodio si tratta di attentato terroristico e sul secondo si indaga ancora, quello che è avvenuto nella Mela non ha a che fare con questa pista. Le prime ore del 2025 sono state di sangue per gli Stati Uniti (Il Fatto Quotidiano)

Sparatoria nel Queens, i 10 feriti sono tutti adolescenti

Il locale coinvolto, il night club Amazura, si trova nel quartiere di Giamaica. Le indagini delle forze dell’ordine si starebbero concentrando su un’automobile grigia – una Nissan Infiniti – che sarebbe collegata con la sparatoria. (Virgilio Notizie)

New York, 2 gennaio 2025 – Ancora paura negli Stati Uniti, già sotto choc per la strage di New Orleans. I colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi poco prima delle 23:20, ora locale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sono 10, e non 11 come indicato dalla polizia in precedenza, le persone ferite nella sparatoria in un club nel Queens, a New York. (Corriere del Ticino)