EasyJet: «Pronti ad assorbire la riduzione della domanda verso gli Stati Uniti»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
EasyJet non teme l’incertezza del momento e rilancia. Dopo avere conquistare gli slot di Lufthansa e Ita Airways a Milano Linate e a Roma Fiumicino dismessi per effetto del merger, ora punta alla clientela business delle major lanciando la promozione «Smiles & More» rivolta ai frequent flyers del vettore tedesco e e di quello italiano. I quali per un anno potranno sottoscrivere a metà prezzo il programma easyJetPlus che consente di fare volare gratis i bagagli. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altre testate
Il Presidente Enac Di Palma all’evento di inaugurazione della nuova base easyJet di Roma-Fiumicino: “La qualità dei nostri scali attira gli operatori economici e tutela i diritti dei passeggeri” Il Presidente Enac Pierluigi Di Palma è intervenuto, oggi 1° aprile, all’evento “Ciao Roma!”, organizzato per l’inaugurazione della nuova base easyJet presso l’aeroporto di Roma-Fiumicino. (Italiavola & Travel –)
La nuova base consentirà ora a easyJet di rafforzare ulteriormente la presenza della compagnia nel principale aeroporto italiano, con un totale di 16 destinazioni disponibili per la stagione estiva, di cui 5 nuove, e una capacità in crescita del 35% rispetto allo scorso anno. (Askanews)
È nato il Comitato “In Pista”, un’iniziativa promossa da cittadini, operatori aeroportuali, lavoratori di diversi settori, famiglie e giovani che hanno “il comune obiettivo di valorizzare il ruolo strategico dell’Aeroporto Leonardo da Vinci e sostenere il suo sviluppo come motore economico e sociale per il territorio. (Fregeneonline.com)
Lo ha detto oggi il sindaco di Rho, Andrea Orlandi, a margine dell’inaugurazione del cantiere del primo studentato del futuro campus dell’Università Statale di Milano, in zona Mind. Il campus Mind fa questo: è il primo passo perché i giovani possano perseguire i propri sogni e contribuire allo sviluppo della società”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
“Non ci possiamo fermare, come Regione guardiamo al masterplan di Aeroporti di Roma e la quarta pista è una cosa su cui dobbiamo lavorare insieme, trovando gli strumenti di compensazione perché esiste un’area naturale protetta, non dimenticando il volume di turisti che arriva e che è destinato a crescere. (Travelnostop)
Due squadre su di lui 1"> Calciomercato Empoli, quali sono le novità dietro il possibile futuro di Ismajli: al di là di quale sarà la prossima mossa delle big italiane Calciomercato Empoli ed è subito il tema targato Ismajli: l’esperto difensore azzurro infatti potrebbe lasciare la Toscana nonostante la buona stagione, e dall’altra parte comunque gli interessi delle cosiddette big del […] (CalcioNews24.com)