Sancho-Juventus, il nodo resta l'ingaggio: attesi nuovi contatti, le ultime

Sancho-Juventus, il nodo resta l'ingaggio: attesi nuovi contatti, le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Estiti), Cristiano Giuntoli può pensare di arrivare al traguardo con relativa serenità. Il tema è Jadon Sancho, il giocatore che diventerebbe ben più che la ciliegina sulla torta del già corposo mercato estivo della Juventus, che sta studiando il colpaccio cercando (ilBianconero)

Su altre fonti

Chelsea e Manchester United in queste ore sono infatti in contatto per un possibile scamb (TUTTO mercato WEB)

Ormai fuori dal progetto dei Red Devils e non convocato nemmeno nella scorsa giornata per la gara contro il Brighton, Sancho è dunque pronto a rimettersi in gioco e a ripartire dalla Serie A per dimostrare tutte le sue qualità e mettersi alle spalle un periodo piuttosto complicato. (Sport Mediaset)

Juventus e Manchester United avrebbero un accordo di massima per Jadon Sancho, esterno d'attacco inglese classe 2000 dei "Red Devils": come riportato da "Sportmediaset", il giocatore potrebbe sbarcare a Torino in prestito senza obbligo di riscatto, e con parte dell'ingaggio pagato dal club britannico. (Tutto Juve)

Juventus, il mercato chiude con Sancho? Lo United dovrebbe pagare buona parte dello stipendio

Assalto al mercato. Assalto alla diligenza. (Quotidiano Sportivo)

Possibile svolta Sancho-Juventus: lo scambio rischia di far saltare il banco. Tutti gli ultimi aggiornamenti in vista della chiusura del mercato (CalcioMercato.it)

Ore di attesa per Sancho Lo scoppiettante mercato della Juventus potrebbe non concludersi con Teun Koopmeiners, trequartista olandese in arrivo dall'Atalanta che proprio in queste ore svolgerà le visite mediche al J Medical prima di firmare il suo nuovo contratto coi bianconeri e mettersi a disposizione di Thiago Motta. (TUTTO mercato WEB)