Sondaggi politici, l'esplosione del campo largo riapre la partita in Liguria e Umbria. In Emilia-Romagna De Pascale avanti

Sondaggi politici, l'esplosione del campo largo riapre la partita in Liguria e Umbria. In Emilia-Romagna De Pascale avanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
la Repubblica INTERNO

Dal sogno del triplete, al rischio di tenere solo la roccaforte emiliano romagnola. Dopo che Giuseppe Conte ha sancito la fine del campo largo, le elezioni autunnali in Liguria, Emilia-Romagna e Umbria potrebbero diventare un problema per la coalizione di centrosinistra o di quel che ne rimane. Perché prima del veto di Conte a Matteo Renzi la riconquista della Liguria e dell’Umbria sembravano a p… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mignano ha descritto Romelu Lukaku come un “leader silenzioso” che trasmette fiducia ai compagni di squadra. Sebbene Lukaku non sia ancora al massimo della forma, riesce a infondere grande motivazione nei suoi compagni e a creare spazi per il gioco della squadra. (Terzo Tempo Napoli)

«È chiaro che nel momento in cui il M5S dice che si è aperta una ferita» con Iv, ha detto ancora, «che viene messa in un campo largo - che non esiste più, lo certifichiamo stasera - dal momento in cui la risposta di Schlein è: io non faccio polemiche. (Corriere della Sera)

Conte spegne il ‘campo largo’: “Non esiste più, non affiancherò M5S a Renzi” ROMA – “Nel momento in cui il Movimento 5 stelle dice ‘qui si è aperta una ferita’ con questa bomba esplosiva che viene messa in questo campo largo che non esiste più, lo certifichiamo questa sera, abbiamo da parte del Pd e della sua segretaria un problema politico vero e serio”. (Dire)

Campo largo, the end. Conte: «Il simbolo del M5s non sarà vicino a quello di Italia Viva». Renzi replica: «Vuole dare battaglia a Schlein sulla pelle dell'Emilia-Romagna»

“Il campo largo non esiste più. Sugli attriti tra i due leader di partito è tornato a fare ironia Matteo Salvini, che con un parallelismo tra lo scontro Fedez-Tony F ha parlato di “dissing” tra i due. (Virgilio Notizie)

Così il presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, a Porta a Porta su RaiUno. Non c’è la consapevolezza nel gruppo dirigente del Pd che c’è un problema serio”. (Reggio TV)

Secondo il Jerusalem Post sarebbero almeno 500 i razzi piovuti sul Paese. L’esercito israeliano ha confermato quanto sta avvenendo e ha diramato un’allerta affinché tutti i residenti si rechino nei rifugi e vi rimangano sino a nuovo ordine. (Open)