Cagliari, reazione e vittoria: Nicola trova risposte dal gruppo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il ritiro per compattarsi. Per lavorare e portare la squadra allo stesso livello di condizione. Un modo per stare uniti, dopo tre sconfitte contro Lecce, Napoli ed Empoli. Un inizio di stagione non semplice per il Cagliari con appena due pareggi in cinque partite e una classifica che impone già di dare risposte importante per non rischiare di rimanere troppo indietro. Quello del Tardini è stato a tutti gli effetti uno scontro diretto tra due formazioni a caccia di punti per raggiungere quanto prima l'obiettivo finale, ovvero la salvezza. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Parma Cagliari: Gabriele Zappa ha fatto un’ottima partita contro gli emiliani guidati da Pecchia. Voto e giudizio al rossoblù (Cagliari News 24)

Avevamo meritato il pareggio, la squadra ha giocato con qualità e ha avuto anche l'occasione per passare in vantaggio. Dopo la partita, l'allenatore dei gialloblù Fabio Pecchia ha parlato così a DAZN e in conferenza stampa: "E' una sconfitta che brucia, abbiamo fatto tante belle cose vanificate da un finale che lascia in eredità rabbia, amarezza e dispiacere. (SOS Fanta)

Fabio Pecchia, allenatore del Parma, è intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta per 3-2 contro il Cagliari, parlando delle 12 reti subite in 6 giornate: "I due gol di Napoli condizionano i numeri e rovinano le statistiche. (Tutto Napoli)

Segno che il ritiro come detto ieri da Nicola in conferenza stampa “é stato un investimento per noi stessi”. Ebbene, ne sono arrivati due tra Coppa Italia e campionato. (Calcio Casteddu)

Le pagelle del Parma - Osorio e Valeri, errori che pesano. Serie A, la classifica aggiornata: il Cagliari lascia l'ultima posizione e raggiunge il Parma - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

“Tante volte succede che per un periodo non capitalizzi quanto creato, prima o poi doveva girare e oggi siamo stati bravi a trasformare di più il lavoro prodotto. Dedico la mia rete a mia nipotina e alla mia famiglia”,ha dichiarato Zortea. (Cagliaripad.it)