Milan, Morata contro il sindaco interista di Corbetta: "Privacy violata, ora devo ricambiare casa". La replica: "Ciao ciao"

Alvaro Morata critica pubblicamente il sindaco di Corbetta, un comune in provincia di Milano dove ha da poco preso casa e dove viveva ai tempi dell'Inter il portiere camerunese André Onana, ora al Manchester United.Marco Ballarini (questo è il nome del sindaco) ha pubblicato su Instagram un fotomontaggio sulla presentazione ufficiale di Morata come nuovo calciatore del Milan con sulla maglia il nome della cittadina (Corbetta) al posto di quello dell'attaccante spagnolo, scrivendo: "Alvaro Morata è di Corbetta, here we go. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

E il campione, sempre sui social ribatte: «Violata la mia privacy, devo cambiare casa». (Corriere Milano)

Rendere pubblica la notizia di dove, precisamente, prende casa un calciatore può creare diversi problemi. Un piccolo centro dell'hinterland milanese, Corbetta, oggi è al centro dell'attenzione nazionale. (Esquire Italia)

Ma proprio la condivisione di queste informazioni ha irritato lo spagnolo che, sempre su Instagram, ha scritto: "Grazie per aver violato la mia privacy. L'attaccante del Milan aveva deciso di trasferirsi a Corbetta, città alle porte di Milano, tanto che il sindaco Marco Ballarini ne aveva annunciato l'arrivo con un post su Instagram: "Sono tifosissimo dell'Inter ma con piacere do il benvenuto ad Alvaro Morata nella nostra grande famiglia di Corbetta". (Sport Mediaset)

Botta e risposta social tra il sindaco di Corbetta e Morata: “Violata la mia privacy”, il primo cittadino replica con lo stemma dell’Inter

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Di seguito l’intervista completa. Intervistato in esclusiva da Passione Inter, il sindaco di Corbetta, Marco Ballarini, ha raccontato ai nostri microfoni cosa è accaduto realmente con il calciatore del Milan, Alvaro Morata. (Passione Inter)

Marco Ballarini, sindaco di Corbetta, un comune in provincia di Milano di poco più di 18mila abitanti, ha dato il benvenuto ad Alvaro Morata, che aveva preso casa proprio nel paesino: «È ufficiale! Alvaro Morata è un nuovo cittadino di Corbetta. (SportItalia.it)