La morte di Paolo Benvegnù sconvolge tutti, l’ultima apparizione in tv ieri a Via Dei Matti

Il 2024 si chiude malissimo. La notizia più brutta per le circostanze improvvise: la morte di Paolo Benvegnù. Una morte arrivata il giorno dopo la sua apparizione televisiva a Via dei Matti, il programma di Stefano Bollani e Valentina Cenni. Il cantautore ha eseguito, accompagnato al pianoforte da Bollani, "È solo un sogno", brano di Piccoli fragilissimi film. A fine puntata, ha poi eseguito una cover della canzone gospel "Oh Happy Day". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel corso della puntata Benvegnù aveva anche cantato, e quello che rimarrà impresso non è tanto la sua esibizione quanto il fatto che a poche ore di distanza un malore improvviso lo avrebbe colpito nella sua nella sua casa sul Lago di Garda. (Il Giornale d'Italia)

Leggi tutta la notizia È morto improvvisamente il cantautore Paolo Benvegnù, 59 anni, vincitore della targa Tenco quest'anno per il suo album 'È inutile parlare d'amore'. (Virgilio)

La morte di Paolo Benvegnù, il dolore di Arezzo e di Officine della Cultura: “I nostri cuori spezzati”

L’artista è sempre stato molto riservato. Lascerebbe una moglie e una figlia, che lui ha tenuto lontano dai riflettori per tutta la sua carriera. Paolo Benvegnù moglie, figli e vita privata (Il Giornale d'Italia)

– “I nostri cuori sono spezzati”. Officine della Cultura, cooperativa aretina di musicisti e artisti che si occupa di produzione e promozione culturale è sconvolta per la morte di Paolo Benvegnù, 59 anni, chitarrista, fondatore della storica band degli Scisma e uomo di cultura a tutto tondo. (LA NAZIONE)