MN - Corazzi sul nuovo ds del Milan: "Vorrà sapere quali margini di manovra potrà avere"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Corazzi sul nuovo ds del Milan: "Vorrà sapere quali margini di manovra potrà avere" Il momento del Milan visto dagli occhi di Cronache di Spogliatoio e del suo direttore, Emanuele Corazzi. Per dare uno sguardo diverso a quella che è la situazione attuale dei rossoneri lo abbiamo incontrato telefonicamente con un focus particolare a quelle che sono i trend topic dell’attualità milanista come, ad esempio, quello della nomina di un nuovo direttore sportivo che si andrà a inserire nell’attuale struttura dirigenziale. (Milan News)

Su altri media

Corazzi: "Il Milan deve scegliere un direttore sportivo entro fine marzo" (Milan News)

Il nostro Stefano Bressi ci aggiorna riguardo le ultime notizie sul mondo Milan. I rossoneri vanno a caccia di un nuovo DS e i nomi in lista sono diversi: da Berta a Paratici, senza dimenticare Tare. I rumors serpeggiano ma ecco quello che, da giugno, diventerà il nuovo direttore sportivo del Diavolo! Vuoi saperne di più? Clicca sul video qui sotto! (Pianeta Milan)

AAA cercasi Direttore Sportivo in casa Milan. L’addio di Antonio D’Ottavio, ultimo Ds dei rossoneri è avvenuto lo scorso 6 dicembre, a poche settimane dall’apertura della finestra di calciomercato invernale. (Il Nerazzurro)

Nuovo Ds Milan, tra i nomi papabili anche un ex Inter? I dettagli sulla situazione dei rossoneri (InterNews24.com)

Una stagione che rischia di diventare fallimentare e una zona Champions sempre più lontana, che diventerebbe quasi irraggiungibile in caso di mancato successo nel recupero di Bologna. (Liberoquotidiano.it)

Il momento del Milan visto dagli occhi di Cronache di Spogliatoio e del suo direttore, Emanuele Corazzi. Per dare uno sguardo diverso a quella che è la situazione attuale dei rossoneri lo abbiamo incontrato telefonicamente con un focus particolare a quelle che sono i trend topic dell’attualità milanista come, ad esempio, quello della nomina di un nuovo direttore sportivo che si andrà a inserire nell’attuale struttura dirigenziale. (Milan News)