Blanco irrompe sul palco di Milano al concerto di Mahmood: il duetto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mahmood ha incantato il pubblico di Milano con due serate sold-out all’Unipol Forum di Assago, dimostrando ancora una volta il suo immenso talento e la sua capacità di mescolare generi e influenze musicali. Il concerto, caratterizzato da una precisione cronometrica e coreografie teatrali, ha rappresentato un vero e proprio viaggio nella carriera dell’artista. Mahmood ha saputo gestire abilmente un equilibrio tra momenti di grande energia e passaggi più intimi e acustici, coinvolgendo il pubblico dall’inizio alla fine. (Radio 105)

La notizia riportata su altri giornali

Guarda il meglio del live Mahmood ha conquistato tutti ieri sera al Forum di Milano con il suo primo concerto in un palazzetto. (La Gazzetta dello Sport)

Si terrà domani 24 ottobre ore 17.00 al Chiostro di San Domenico in Lamezia Terme l’Assemblea elettiva del Forum Lametino. (Corriere di Lamezia)

Ad accompagnare il viaggio, diciamo a illustrarne tappe e significati, la scenografia. Un volo verso chissà dove nel quale hanno trovato posto, e spazio, i brani del nuovo album, Nei letti degli altri, oltre ai vecchi successi. (Corriere del Ticino)

Mahmood nei Palasport, tappa al Mandela Forum per il N.L.D.A. TOUR

“Linguaggio comune e approcci condivisi paiono un buon viatico per aprire fin d’ora un dialogo con quanti esprimono posizioni che ci sentiamo di potere condividere profondamente. (Corriere di Lamezia)

D. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Per la prima volta Mahmood sbarca nei palasport italiani. Il suo N.L.D.A. TOUR passa anche da Firenze, venerdì 25 ottobre al Mandela Forum. I biglietti (da 43,70 a 74,75 euro) sono disponibili. Con uno show curato nei minimi dettagli, una nuova scaletta e tante sorprese, N. (055firenze)