Lukaku: "Io e Kvara come con Lautaro. Conte alla Guardiola: fa una cosa molto bella. McTominay..."

Nuove dichiarazioni di Romelu Lukaku al podcast "Friends of Sports": il calciatore del Napoli ha parlato di Antonio Conte e del rapporto con i compagni. Arrivano nuovi stralci delle dichiarazioni rilasciato da Romelu Lukaku al podcast belga "Friends of Sports". L'attaccante del Napoli, tra le altre cose, ha parlato dei suoi trascorsi con Antonio Conte prima di questa avventura in Campania: "Andai in Italia e ricordo che Antonio Conte mi disse letteralmente in faccia: hey, ascoltami, nel mio sistema di gioco non puoi tenere troppo il pallone, devi ridarlo subito indietro, non devi giocare come Lautaro Martinez. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Queste le parole di Romelu Lukaku, l'attaccante del Napoli che è intervenuto al podcast Friends Of Sport in questi giorni in Belgio. In quel momento io e Lautaro sapevamo che dovevamo passarci il pallone l'uno con l'altro e che le qualità di Lautaro calzavano perfettamente con le mie». (ilmattino.it)

Ancora Lukaku: "Con Kvara e McTominay la stessa alchimia che avevo con Lautaro! Su Conte..." (Tutto Napoli)

Prosegue la preparazione in casa Napoli in vista dell’ottava giornata di campionato. Gli azzurri, a partire dalla giornata di domani, ritorneranno completamente a disposizione di Antonio Conte per preparare la trasferta di Empoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lukaku: “Ho pianto ogni giorno per settimane. Le chiamate di Henry…”

“In Inghilterra volevano mettermi in una scatola" - ha detto Lukaku - "Vedono qualcuno costruito come me e pensano: è il nuovo Drogba. Ma io non sono così. Didier era più spalle alla porta, riusciva a tenere palla indipendentemente da dove la giocassi. (CalcioNapoli24)

Lukaku: "Conte fa una cosa che io adoro. Io e Kvara come con Lautaro ai tempi dell'Inter" (CalcioNapoli1926.it)

Il centravanti, non è andato in nazionale durante la sosta per recuperare la miglior condizione , ha poi detto la sua sul caso Courtois e sulel chiamate ricevute da Henry dopo il Mondiale in Qatar. L'attaccante del Napoli si è raccontato al Podcast ' friendsofsports': "Spero di riscoprire la passione di giocare per la nazionale" . (Tuttosport)