"Iddu" sarà proiettato al teatro Selinus: attesa per la data

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I cittadini di Castelvetrano – seppur un numero limitato – avranno la possibilità di assistere alla proiezione del film ‘Iddu’ nella propria città. Il sindaco Giovanni Lentini aveva incontrato l’imprenditore Salvatore Vaccarino, figlio di Antonio, ex sindaco e protagonista della corrispondenza epistolare per due anni con il latitante Matteo Messina Denaro (Alessio). Vaccarino junior è rimasto sulla sua posizione, ossia quella di non proiettare il film nel suo cinema perché la figura del padre viene dipinta nel film come un «essere spregevole, un delinquente che cerca di ottenere tornaconti personali in circostanze tutt’altro che nobili». (CastelvetranoSelinunte.it)

Ne parlano anche altre testate

/10/2024 06:00:00 (Tp24)

Studiando il mondo di questo latitante e scoperchiandolo, ci siamo resi conto che quel mondo era ridicolo. In una sala gremita di gente, prima della proiezione, presenti uno dei registi Antonio Piazza e l’attore Elio Germano che hanno conversato con Marco Gallo tra curiosità e aneddoti sulla pellicola. (Grandangolo Agrigento)

Non a tutti piace Antonio Conte. In una celebre conferenza disse: “Sono antipatico perché vinco”. E in effetti, la storia gli dà ragione. Ovunque va ad allenare lascia il segno, migliora i calciatori come uomini e professionisti, migliora il club e porta trofei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le multisala Apollo e The Screen Cinemas gremite di pubblico per la presentazione del film sulla latitanza del boss mafioso Matteo Messina Denaro (Tempo Stretto)

Le sequenze descrivono la vita di lusso di Matteo Messina Denaro: donne, musica, piscine e champagne, dipingendo il boss come grande seduttore, patito di Porsche, Rolex d’oro, videogiochi e fumetti. C’è anche un pezzo di Agrigento nel film Iddu. (AgrigentoOggi.it)

domenica 6 Ottobre 2024 Dopo il no del figlio di Vaccarino, Salvatore, a proiettare la pellicola nel suo cinema Marconi (unico in città), il sindaco Giovanni Lentini lo farà proiettare al teatro Selinus (ilSicilia.it)