"Herzog not welcome": Roma si blinda per la visita del presidente israeliano

Uno striscione recante lo slogan “Herzog not welcome! Free Palestine” è stato esposto su Ponte degli Annibaldi, di fronte al Colosseo, sit-in a Ponte Galeria. Il presidente ha incontrato Mattarella e Meloni – Centro storico di Roma blindato per la visita del Presidente dello Stato di Israele, Isaac Herzog, oggi a Palazzo Chigi dalla premier Giorgia Meloni dopo l’incontro con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella (Il Faro online)

Su altre testate

Manifestazione di protesta pro-Palestina davanti a Palazzo Chigi, in occasione della visita del presidente israeliano Isaac Herzog a Roma.Circa trenta persone hanno manifestato all'ingresso della Galleria Sordi, vicino alla presidenza del Consiglio, tenuti sotto controllo dalla polizia. (il Dolomiti)

Il presidente israeliano Isaac Herzog questa mattina è stato ricevuto al Quirinale e Palazzo Chigi. Prima ha incontrato il capo dello Stato, Sergio Mattarella, alla presenza del ministro degli Esteri Antonio Tajani. (Dire)

La nomina rappresenta un importante riconoscimento del ruolo che Kyma Mobilità riveste nel settore del trasporto pubblico locale e dell’impegno quotidiano dell’azienda per dotare Taranto, nonché Statte e Leporano, di una mobilità moderna ed efficiente. (Tarantini Time Quotidiano)

ITALIA-ISRAELE – Gli ostaggi e gli aiuti a Gaza nel colloquio Herzog-Meloni

– Liberazione immediata degli ostaggi e rispetto a Gaza del diritto umanitario. Sono questi due dei temi trattati nel colloquio tra il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e il suo omologo di Israele Isaac ... (Gazzetta Matin)

La liberazione immediata degli ostaggi e il rispetto dei diritti umanitari a Gaza sono tra i temi discussi. Sia Mattarella che Meloni hanno ribadito la vicinanza dell’Italia a Israele e alla sua lotta contro il «il terrorismo di Hamas». (il manifesto)

Nel vertice si è parlato anche della minaccia iraniana e dell’impegno a riportare a casa i 111 ostaggi ancora prigionieri a Gaza, ha reso noto l’ufficio di Herzog. (Moked)