Pedullà: «Frattesi come Kvaratskhelia, ma esito non scontato. Un sostituto!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Alfredo Pedullà ha indicato gli ultimi sviluppi relativi al caso Davide Frattesi, calciatore che avrebbe manifestato la volontà di lasciare l’Inter a gennaio. In caso di addio, i nerazzurri virerebbero su un nome. IL RAGIONAMENTO – Alfredo Pedullà si è espresso dalle colonne di Sportitalia.it sulla vicenda di Davide Frattesi, centrocampista che potrebbe dire addio all’Inter nella sessione invernale di mercato. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Inter, Frattesi è un caso: ecco da dove nasce la voglia di addio immediato Il problema è dato anche dall'abbondanza e dalla presenza di tre titolari praticamente inamovibili. (Tutto Napoli)

Ultimo aggiornamento 15 Gennaio 2025 15:49 di Giancarlo Spinazzola Il caso Davide Frattesi continua a tenere banco in casa Inter. Simone Inzaghi continua a non affidarsi con continuità al centrocampista italiano, concedendogli solamente alcuni spezzoni di partita. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ormai la sua volontà sembra chiara: vuole la Roma, nonostante l'Inter continui a puntare su di lui. E in più c'è il discorso "casa": a Roma ci è nato, pure sportivamente nelle giovanili giallorosse tra il 2014 e il 2017 prima del salto tra i professionisti. (La Gazzetta dello Sport)

Nel suo intervento ai microfoni di EspansioneTV, Benoit Cauet si sofferma su Davide Frattesio: "Un giocatore che non lascerei mai andare via, è troppo importante a livello di caratteristiche. Si fa fatica a trovare in Italia un giocatore come lui a livello di caratteristiche. (L'Interista)

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Roberto Pruzzo, ex calciatore, ha parlato così di Davide Frattesi e dell'interesse della Roma nei suoi confronti: "La Roma a centrocampo sta messa bene e io non andrei a spendere tanti soldi per Frattesi. (fcinter1908)

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Nando Orsi, ex calciatore, ha parlato così di Davide Frattesi e dell'interesse della Roma nei suoi confronti: "La valutazione di Frattesi da parte dell’Inter è eccessiva. (fcinter1908)