“Siete Insetti”, cosa vuole dire la scritta misteriosa apparsa nelle stazioni dei treni in Italia

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it INTERNO

Sui social network sono spuntate fotografie delle stazioni di Roma e Milano con pannelli pubblicitari dominati dalla scritta "Siete Insetti". Qualcuno ha parlato di un attacco hacker ma la vera origine di queste scritte è molto più facile da intuire. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Alla fine delle scritte è apparso il logo di Netflix, famosa piattaforma di film e contenuti streaming online, ma scompare velocemente e molti non sono stati abbastanza attenti da vedere quei pochi frame. (LazioPress.it)

Attimi di sconcerto e stupore da parte di coloro che questa mattina, 25 marzo, si trovavano alla stazione Termini a Roma. Inizialmente sono comparse destinazioni internazionali, come Shanghai e Tokio. (leggo.it)

Nella giornata odierna, un insolito evento ha attirato l’attenzione dei viaggiatori presso la Stazione Termini, Tiburtina e Milano di Roma. Mentre i passeggeri si dirigevano verso i loro binari o attendevano il loro treno, hanno notato qualcosa di straordinario sui monitor delle partenze: una singolare scritta che recitava “Siete insetti”. (Red Hot Cyber)

Chiunque legge, attentamente o di sfuggita, i tabelloni dove sono riportati tutti i dettagli dei mezzi. – Chi ogni giorni frequenta le stazioni italiane pone molta attenzione al tabellone degli orari dei treni: è sempre dietro l’angolo l’annuncio di ritardo, cambio di binario o ancora peggio, di un ritardo che scombina una routine già stabilita. (IL GIORNO)

Qualcuno ha pensato subito ad un attacco hacker, ma è solo una pubblicità di Netflix. (DDay.it)

È comprensibile lo stupore dei passeggeri che nelle ore precedenti si sono trovati a transitare per le stazioni romane di Termini e dell'aeroporto di Fiumicino quando, alzando gli occhi per guardare gli orari dei treni, si sono trovati la scritta " siete insetti ". (ilGiornale.it)