Napoli-Monza 2-0, le pagelle: Politano brilla sotto gli occhi di Spalletti. Conte, che mossa

Napoli-Monza 2-0, le pagelle: Politano brilla sotto gli occhi di Spalletti. Conte, che mossa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli-Monza 2-0, le pagelle: Politano brilla sotto gli occhi di Spalletti. Conte, che mossa Risultato finale: Napoli-Monza 2-0 NAPOLI Caprile 6 - Alla sua prima da titolare in campionato ha pochissimo lavoro: deve compiere una sola parata, per di più parecchio facile. Di Lorenzo 6 - Dietro non sbaglia niente, davanti invece stavolta si vede poco perché, evidentemente per un'indicazione di Conte, resta più bloccato del solito. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

David Neres, autore di una grande prestazione in Coppa Italia contro il Palermo, potrebbe sorpassare Matteo Politano nelle gerarchie per la sfida di questa sera tra Napoli e Monza. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Repubblica, il brasiliano, che ha collezionato 4 assist e realizzato una rete in stagione, sta guadagnando consensi grazie alla sua capacità di incidere sia in attacco che in fase di contenimento. (Napolipiu.com)

Nello scorso campionato il Napoli ha vinto solo sei gare in casa, non è mai riuscito a portare a casa tre successi consecutivi al Maradona. (Corriere della Sera)

Marco Astori 29 settembre 2024 (modifica il 30 settembre 2024 | 00:01) Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

Serie A, il Napoli batte il Monza 2-0: Conte è primo da solo

Il Napoli batte 2-0 il Monza nel posticipo della sesta giornata di Serie A e vola in vetta alla classifica in solitaria con 13 punti, a più 1 sulla Juventus. Terza sconfitta in cinque gare di campionato, invece, per i brianzoli che restano penultimi in graduatoria a quota 3. (Sport Mediaset)

Il Corriere dello Sport in prima pagina sugli azzurri: "Solo Conte: Napoli al comando" (TUTTO mercato WEB)

La sensazione è quella di un cerchio che si è chiuso. Il futuro sembra essere radioso, le difficoltà di inizio stagione una discesa agli inferi per risalire più forti. (Liberoquotidiano.it)