Napoli-Monza 2-0, le pagelle: Politano brilla sotto gli occhi di Spalletti. Conte, che mossa

Napoli-Monza 2-0, le pagelle: Politano brilla sotto gli occhi di Spalletti. Conte, che mossa Risultato finale: Napoli-Monza 2-0 NAPOLI Caprile 6 - Alla sua prima da titolare in campionato ha pochissimo lavoro: deve compiere una sola parata, per di più parecchio facile. Di Lorenzo 6 - Dietro non sbaglia niente, davanti invece stavolta si vede poco perché, evidentemente per un'indicazione di Conte, resta più bloccato del solito. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Alessandro Nesta, tecnico del Monza, analizza così ai microfoni di DAZN la sfida persa 2-0 contro il Napoli: "Dopo una buona partenza abbiamo smesso di tener palla, anche se è vero che loro ci hanno pressato. (Tutto Napoli)

Dove eravamo rimasti? Il Napoli torna primo dopo 483 giorni, in tribuna c’è Luciano Spalletti, che un po’ se la ride sotto il cappellino blu d’ordinanza. Sei giornate sono poche per azzardare pronostici di gloria (il condominio lassù è molto affollato) e fosse per Conte oscurerebbe anche la classifica per non avere i riflettori puntati addosso ed evitare cali di concentrazione, ma rappresentano oggettivamente il cambio di rotta di una squadra che per smarcarsi dal campionato orribile dello scorso anno ha portato in panchina uno specialista della materia. (Corriere della Sera)

Fagioli Juve, prestazione TOTALE contro il Genoa! Il 21 torna a INCANTARE: personalità e QUALITÀ (Juventus News 24)

Napoli batte il Monza 2-0 ▷ Partenopei in vetta alla Serie A

Napoli PRIMO in classifica, De Laurentiis GONGOLA: «Per SCARAMANZIA non diciamo nulla». Il messaggio del presidente Il presidente De Laurentiis, via Twitter, ha pubblicato un messaggio molto particolare per festeggiare il primato in solitaria: «Per scaramanzia non diciamo nulla». (Milan News 24)

Con 13 punti nelle ultime 5 partite, gli azzurri sono balzati - da soli - in testa alla classifica del campionato, tornandoci ben 483 giorni dopo l'ultima volta. In alto, sotto la testata, si parla di Torino-Lazio, 'lunch match' della domenica terminato 2-3 per i biancocelesti di Marco Baroni. (Pianeta Milan)

Con questa vittoria, il Napoli si porta a un punto di distanza dalla Juventus, seguita a due lunghezze da Milan, Inter e Torino. Nonostante la difficile situazione in classifica, il Monza ha dato filo da torcere, mostrando una prestazione solida e determinata. (Radio Radio)