Serie A 2024-2025: Genoa-Fiorentina, le probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genoa-Fiorentina, le probabili formazioni Il giovedì della decima giornata di Serie A si apre con la sfida tra Genoa e Fiorentina. Calcio d’inizio alle 18.30 al ‘Ferraris’. Si affrontano due squadre che vivono un momento di forma opposta: i rossoblù, reduci dal pesante 0-3 con la Lazio, hanno perso quattro delle ultime cinque sfide in campionato, mentre i viola vanno a caccia del quarto sigillo consecutivo, il sesto tra tutte le competizioni. (Sportal)
Su altri giornali
Non convocato il nuovo arrivato Mario Balotelli. Genoa in campo alle 18,30 contro la Fiorentina. (Primocanale)
Non solo Moise Kean. Il centrocampista ex Lazio, non convocato al pari dell'attaccante, è stato fermato da un problema ad un polpaccio e proverà a recuperare per la prossima sfida contro il Torino in programma domenica pomeriggio. (Fantacalcio ®)
Questo il post condiviso sui social gigliati. I due sono stati immortalati mentre questa mattina si allenavano al Viola Park in compagnia di Christensen. (Viola News)
Il racconto della prima giornata da calciatore del Genoa per Mario Balotelli che, dopo esser arrivato domenica sera in città, si è sottoposto alle visite mediche lunedì, ha firmato il contratto ed è sceso in campo per l'allenamento. (Sky Sport)
Dopo la schiacciante vittoria contro la Roma, la Fiorentina di Raffaele Palladino affronterà il Genoa a Marassi. La Viola è in un buon momento di forma e per questo non sarà una partita semplice per i liguri di Gilardino. (GianlucaDiMarzio.com)
In diretta su ViolaNews.com e Radio Bruno (Viola News)