Emmy Awards, 'Shogun' da record con 18 statuette: tutti i premi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

'Shogun' domina gli Emmy Awards 2024 con 18 premi per la sua prima stagione e 'The Bear' conferma il suo successo portando a casa 11 statuette. A soli otto mesi dalla cerimonia posticipata a causa... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Shogun fa la storia della notte degli ‘oscar’ della tv americana. Il drama storico di FX è il più premiato di sempre in una singola edizione degli Emmy con 18 premi complessivi, inclusi quelli per il miglior drama e per i migliori interpreti protagonisti in un drama, assegnati rispettivamente agli attori Hiroyuki Sanada e Anna Sawai. (Dire)

Il Premio “Nino Manfredi” è stato attribuito al cast del film Rai “Come è umano lui”, dedicato alla vita di Paolo Villaggio. La manifestazione si è tenuta presso il Teatro Comunale di Castro dei Volsci gremito in ogni ordine di posti. (Frosinone News)

A soli otto mesi dalla cerimonia posticipata a causa degli scioperi, Hollywood si è riunita nuovamente al LA Live Peacock Theatre di Los Angeles per la 76esima edizione degli Emmy Awards, celebrando il meglio della televisione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I membri del cast di West Wing - Tutti gli uomini del Presidente sono stati protagonisti di una reunion sul palco degli Emmy domenica sera, per celebrare il 25° anniversario del debutto dello show che ricorre la prossima settimana. (Movieplayer)

Hacks ha vinto a sorpresa come miglior serie comica alla 76ma edizione degli Emmy. Hacks vince anche per la scrittura (nella squadra anche la sceneggiatrice italiana Lucia Aniello) e per la protagonista, la 73enne Jean Smart. (Corriere della Sera)

Star e mondanità a Hollywood, attori, registi e sceneggiatori nominati agli Emmy Awards, gli Oscar della televisione, hanno sfilato sul red carpet. L'epopea storica ambientata in Giappone "Shogun" ha battuto tutti i record con 18 premi, tra cui quello come miglior serie drammatica e ai protagonisti Hiroyuki Sanada e Anna Sawai che hanno sfilato sul tappeto rosso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)