La fiducia di Fonseca: "La squadra è a suo agio difensivamente. Domani buon test per tutta la squadra"

La fiducia di Fonseca: La squadra è a suo agio difensivamente. Domani buon test per tutta la squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

La fiducia di Fonseca: "La squadra è a suo agio difensivamente. Domani buon test per tutta la squadra" Paulo Fonseca, intervenuto oggi in conferenza stampa a Milanello, ha commentato così la crescita della sua squadra: Ora il Milan è una squadra meno in affanno e meno in apprensione... "Sono d'accordo. Penso che questo arriva molto dal modo in cui difende la squadra, porta fiducia e stabilità. 3-4 partite fa si sentiva qualche sconforto difensivamente, oggi no. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

"Per noi un buon momento per giocare contro l'Atalanta? Non è mai un buon momento per affrontarli, ma siamo in crescita, la squadra è in fiducia. Sappiamo che affrontare... (Virgilio)

"Capisco perfettamente quello che Pep (Guardiola, ndr) ha detto sull'Atalanta - ha aggiunto il portoghese -. Con questa battuta, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha aperto una conferenza stampa nella quale ha lungamente lodato il modello Dea reso possibile grazie alla filosofia di gioco di Gian Piero Gasperini. (Fcinternews.it)

ATALANTA – «Io penso che non sia mai un buon momento per affrontare l’Atalanta. Conferenza stampa Fonseca: il tecnico presenta da Milanello la sfida di domani contro l’Atalanta in trasferta. Le parole (Milan News 24)

Fonseca: "Solo allenando in Italia puoi capire quanto la Serie A è diversa dagli altri campionati. Ecco cosa c'è di difficile"

Bove, come sta: non è più in terapia intensiva: «Ma bisogna avere pazienza». La 15esima giornata di campionato vede in programma un big match molto interessante tra Atalanta e Milan. (ilmessaggero.it)

Live TMW Milan, Fonseca: "Guardiola dal dentista una volta l'anno, io qui sempre. Siamo pronti" 14:17 | Inizia ora la conferenza. (TUTTO mercato WEB)

"Non mi piace parlare di me. Dovete essere voi a parlare di me. Ti definisci un tecnico moderno, innovativo, che sa sorprendere? Come ti stai calando in questa realtà in Italia? (Milan News)