Atalanta, le ultime verso l’Inter: Lookman c’è, in dubbio Zaniolo: gli aggiornamenti

A due giorni dall'anticipo di venerdì sera a San Siro con l'Inter l'Atalanta ritrova Ademola Lookman, ma rischia seriamente di perdere Zaniolo A due giorni dall'anticipo di venerdì sera a San Siro con l'Inter l'Atalanta ritrova Ademola Lookman, ma rischia seriamente di perdere Nicolò Zaniolo. L'attaccante nigeriano è tornato ad allenarsi in gruppo dopo l'auto-esclusione alla vigilia dell'esordio in campionato a Lecce in seguito alle voci di mercato che lo volevano vicino al Psg: da martedì scorso, dopo essere rientrato in sede, stava lavorando individualmente. (fcinter1908)

Su altri media

Atalanta, Zaniolo in dubbio per l'Inter: risentimento all'adduttore. Lookman in gruppo (TUTTO mercato WEB)

Nel frattempo Ademola Lookman, dopo il caso di mercato che sembrava poter portare a un addio in direzione estero, oggi si è allenato con il gruppo guidato dal tecnico Gian Piero Gasperini. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi, a due giorni da Inter-Atalanta, è tentato da una doppia mossa a sorpresa. Sorge un'interrogativo dopo questi ultimi giorni di mercato. (Spazio Inter)

News Inter, mossa a sorpresa di Inzaghi: doppia tentazione verso l’Atalanta

Redazione CM Ademola Lookman è tornato ad allenarsi in gruppo con l'Atalanta: dopo che alla vigilia della prima di campionato a Lecce il nigeriano si era chiamato fuori per motivi di mercato, con il Paris Saint-Germain che aveva fatto filtrare un possibile interesse, la questione è rientrata dato che non sono arrivate offerte su cui ragionare. (Calciomercato.com)

A "San Siro" Gian Piero Gasperini dovrà fare a meno di due pilastri del suo organico. Mentre le big di Serie A stanno vivendo ore frenetiche per concludere al meglio il calciomercato e ridurre il gap con i campioni (Spazio Inter)

Si comincia venerdì pomeriggio con Venezia-Torino alle 18:30, mentre in serata il primo big match di questa stagione: l'Inter (Spazio Inter)