I Friedkin stanno svuotando la Roma per venderla (Repubblica)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Lina Souloukou è l’ultimo esempio, tante le figure dirigenziali mai sostituite e Juric ha il contratto fino a giugno. Sono spariti sullo stadio I Friedkin stanno svuotando la Roma per venderla (Repubblica) Scrive il sempre molto informato Marco Juric. Domenica è stato il turno di Lina Souloukou, ad diventata settimana dopo settimana sempre più impopolare. È di ieri, poi, l’acquisto dell’Everton da parte di Dan e Ryan Friedkin. (IlNapolista)

Su altre testate

Nota dei fratelli Friedkin Il netto successo di domenica per 3-0 contro l'Udinese ha riportato parzialmente il sereno in casa Roma dopo la turbolenta settimana che ha visto l'esonero di Daniele De Rossi , l'ingaggio di Ivan Juric e successive dimissione della CEO Lina Souloukou . (Tuttosport)

Dan e Ryan Friedkin, tramite un comunicato ufficiale sul sito della Roma, fanno chiarezza sull’esonero di De Rossi e sul futuro societario in caso di acquisto dell’Everton. Questo il testo del comunicato: “Il calcio è apprezzato a livello globale per la sua bellezza unica. (Pagine Romaniste)

La Uefa consente infatti la multiproprietà calcistica, ma l'ha regolamentata per evitare conflitti di interessi e violazioni della regolare concorrenza I Friedkin restano saldamente al comando sia della Roma nonostante l'acquisizione delle quote di maggioranza dell'Everton annunciata oggi. (ForzaRoma.info)

As Roma, comunicato Friedkin non nomina né Juric né Souloukou

Dopo settimane di silenzio praticamente assoluto, Dan e Ryan Friedkin ci hanno tenuto a comunicare ai tifosi la loro visione sul momento attuale della Roma, sulle loro decisioni e sul futuro che attende il club giallorosso. (Siamo la Roma)

Per il polacco l'intero allenamento in gruppo Ufficiale il passaggio delle quote di maggioranza dei Toffees ai texani, che però non hanno intenzione di cedere il club giallorosso. (ForzaRoma.info)

Dan e Ryan Friedkin hanno affidato la loro posizione dopo l'esonero di Daniele De Rossi, le dimissioni del Ceo Lina Souloukou e la notizia dell'acquisizione dell'Everton a un comunicato pubblicato sul sito dell'As Roma (il Fatto Nisseno)