La Stampa : "Bufera Mbappé: l'accusa di stupro diventa un intrigo internazionale"

La Stampa: "Bufera Mbappé: l'accusa di stupro diventa un intrigo internazionale" "Bufera Mbappé: l'accusa di stupro diventa un intrigo internazionale" scrive La Stampa oggi in prima pagina. Problemi per Kylian Mbappé, attaccante che in estate ha lasciato il PSG per il Real Madrid, e che in Svezia è accusato di stupro. Lo stupro sarebbe avvenuto la settimana scorsa a Stoccolma, ma per ora le informazioni disponibili sono poche: lui ha respinto ogni accusa parlando di "fake news" sul suo conto. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Questa mattina, una forte scossa di magnitudo 6.1 ha colpito la provincia di Malatya in Turchia, causando danni localizzati a diversi edifici. Si segnalano crepe nelle strutture, piccoli crolli e la caduta di soprammobili nelle abitazioni colpite. (Meteo Italia)

Momento difficile per Kylian Mbappé. L'attaccante del Real Madrid, secondo i media svedesi Aftonbladet ed Expressen, sarebbe al centro di un'indagine con la pesantissima accusa di stupro nei confronti di una donna. (Eurosport IT)

L'Equipe riporta infatti che la Procura svedese ha confermato l'apertura di un'indagine per stupro, in un periodo che coincide con il recente alloggio a Stoccolma dell'attaccante del Real Madrid Kylian Mbappe. (fiorentinanews.com)

Mbappé, in Svezia confermano: è indagato per stupro

Alle liti in tribunale con il Paris SG, suo ex club, ed alle polemiche per la mancata partecipazione ai Giochi di Parigi e per l'assenza 'giustifica' nelle recenti uscite della nazio… (L'HuffPost)

Dopo la smentita da parte del diretto interessato, L'Equipe riporta che la Procura svedese ha confermato l'apertura di un'indagine per stupro, che coincide temporalmente con il recente alloggio a Stoc (TUTTO mercato WEB)

Proprio ieri Mbappé aveva bollato come "fake news" le voci di un suo coinvolgimento nella vicenda. (Adnkronos)