Sinner in finale al Six Kings Slam: quando gioca, orario e dove vederla in tv e streaming. Sfiderà Alcaraz

Jannik Sinner ha battuto Novak Djokovic, ancora una volta, la seconda in quattro giorni. A Riad va in scena una vera battaglia. Se il primo set poteva dare l'idea di un dominio del campione italiano, nel secondo e nel terzo Nole ha fatto vedere perché è forse il più grande tennista di sempre. Una sfida dura, vinta con nervi soldi e colpi precisi. 6-2, 6-7 (0-7), 6-4 è il risultato nella rivincita della finale dei Masters 1000 di Shanghai (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Avanti 4-3, Sinner ha subito il contro-break, ma non è andato nel panico. Siamo entrambi un po' stanchi, ma abbiamo cercato di rimanere lì a lottare. (La Gazzetta dello Sport)

Quattro giorni dopo la vittoria del Masters 1000 di Shanghai, Jannick Sinner e Novak Djokovic si sono ritrovati nella semifinale del Six Kings Slam, il torneo di esibizione in programma fino a sabato a Riad, in Arabia Saudita, e anche questa volta, a vincere, è stato l’altoatesino che si è imposto con il punteggio di 6-2, 6-7, 6-4 in 2 ore e 27 minuti di gioco. (Giornale di Sicilia)

Roberto Tortora 18 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Sinner-Djokovic live, in palio la finale del Six Kings Slam: diretta

Alla fine della sfida con Novak Djokovic al Six Kings Slam Jannik Sinner è stanco, ma s oddisfatto della vittoria ottenuta . All'intervista in campo, non nasconde la fatica: "". (Eurosport IT)

Ci è riuscito Jannik Sinner, che al Six Kings Slam ha sconfitto Djoker ancora, superandolo nei confronti diretti (ora l'azzurro conduce 5-4). Ma nessuno dopo Roger e Rafa era stato in grado di battere Novak Djokovic per almeno quattro partite consecutive. (La Gazzetta dello Sport)

Quattro giorni dopo la vittoria nella finale del Masters 1000 di Shanghai, l’azzurro numero uno del mondo sfida nuovamente il serbo, 4 del ranking Atp, nella semiinale del Six Kings Slam, il ricco torneo esibizione in corso a Riad (la Repubblica)