TUTTOSPORT - Conte prepara la sorpresa, possibile cambio modulo contro l'Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte, secondo quanto riferisce l'edizione odierna di TuttoSport, starebbe valutando un campionato di modulo. In casa Napoli si sta lavorando in vista della gara di campionato contro l'Inter. A tal proposito secondo quanto riferisce l'edizione odierna di Tuttosport, Antonio Conte, allenatore del Napoli, starebbe pensando di passare al 3-5-2 per la gara di San Siro contro l'Inter. Sul popolare quotidiano piemontese si legge quanto segue. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altre testate
Sarà una sfida importante questa contro l'Inter dove il Napoli vuole reagire dopo il ko contro l'Atalanta. Napoli, Conte lavora in vista dell'Inter (CalcioNapoli24)
Il Napoli domenica sera scenderà in campo contro l'Inter in un big match che ha il sapore dello scudetto affrontandosi le prime due in classifica. A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione: "La marcia verso San Siro, e verso quello che Di Lorenzo ha definito un test importante per capire il livello della squadra, continua a passo spedito. (CalcioNapoli1926.it)
Il big match è stato servito con Inter-Napoli che andrà in scena domenica sera a San Siro che vedrà il ritorno di diversi ex tra cui Conte che per la prima volta affronterà i nerazzurri da quando ha lasciato il club. (CalcioNapoli1926.it)
Nella seconda 'mission' a San Siro degli ultimi 14 giorni prevista dal calendario, il Napoli potrebbe cambiare abito. Ci starebbe pensando Antonio Conte, che come rivela 'Tuttosport' nel suo laboratorio studia contromisure utili a fronteggiare l'Inter e garantire equilibrio agli azzurri. (Goal Italia)
Il direttore radiofonico ha colto l’occasione per chiarire la sua opinione sulla situazione dell’attaccante belga, evidenziando che, sebbene le sue prestazioni non siano state al massimo nelle prime settimane, la sua qualità non è mai stata messa in discussione. (Terzo Tempo Napoli)
L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, interverrà in conferenza stampa venerdì 8 novembre alle 14.30 da Castel Volturno per presentare la gara di domenica contro l'Inter. Potrete seguire le sue dichiarazioni live con il testuale di Tuttonapoli. (Tutto Napoli)