David Sassoli e il tumore, "dieci anni fa". Dopo la morte emerge una tragica verità: "Se Dio c'è. che non vi perdoni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Una brutta bestia".
La polmonite è una brutta bestia, la cosa importante è evitare ricadute e la convalescenza deve essere adeguata"
I no vax hanno iniziato a insinuare che la morte dell'ex giornalista del Tg1 ed esponente del Pd sia legata ai vaccini.
Il ricovero e la ricaduta: morte David Sassoli, la drammatica battaglia degli ultimi mesi. Solo lunedì pomeriggio si sono però diffuse le prime indiscrezioni sui suoi problemi di salute. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altre testate
Per Sassoli, le istituzioni europee devono prima di tutto essere vicine ai cittadini, e progredire col dialogo e il confronto. Ed è in Parlamento, che si promuove la democrazia, il multilateralismo, la cooperazione di fronte alla tentazione del populismo e dell'autoritarismo. (Il Gazzettino)
Un fiume di odio incontrollato che sgorga dai meandri del più bieco fondamentalismo No vax Sul canale "No green pass" che conta oltre 3.700 membri: si legge: "È morto Sassoli, bene anzi benissimo, anche se fosse successo per mani altrui". (QUOTIDIANO NAZIONALE)
“Anche oggi mi sono svegliata con una notizia terribile” è questo il doloroso buongiorno di oggi di Antonella Clerici. E’ morto David Sassoli e dopo la morte di Silvia Tortora l’anno inizia nel modo più triste. (Ultime Notizie Flash)
"In tutta la sua attività politica ed istituzionale, e da ultimo nel suo ruolo di Presidente, Sassoli ha sempre promosso la costruzione di un'Europa più forte, coesa e solidale, capace di rispondere alle aspettative dei suoi cittadini, soprattutto quelli più deboli e fragili. (il Giornale)
I commenti sui social, a partire dall'ex ideologo del M5S Paolo Becchi. Non si fermano neppure davanti alla morte di David Sassoli i nov vax che sui social tornano a utilizzare l’hashtag #nessunacorrelazione nel tentativo di legare la scomparsa del presidente del Parlamento Ue al vaccino anti Covid. (LaPresse)
Perché l’abbandono delle devozioni cristiane più dolci nelle mani di chi è disposto a manipolare la pietà credente per calcoli è sempre sbagliata». Si chiedeva David Sassoli non troppo tempo fa (Famiglia Cristiana)