Grande Fratello: nomination, nuovi concorrenti e Alfonso Signorini punta (già) alla prima coppia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Siamo alla seconda puntata del reality show e il conduttore ha già focalizzato la sua attenzione su due concorrenti che potrebbero regalargli la prima coppia della diciottesima edizione. Ieri 19 settembre è andata in onda la seconda puntata del Fratello, durante la quale hanno fatto il loro ingresso cinque nuovi concorrenti dei ventidue annunciati dal conduttore. Ospite d'onore Loredana Lecciso che ha accompagnato la sorella Amanda. (Movieplayer)
Su altri media
Oggi, lunedì 23 settembre 2024, ci aspetta il terzo appuntamento con il Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini affiancato da Cesara Buonamici, Beatrice Luzzi e Rebecca Staffelli. Oggi, lunedì 23 settembre 2024 prima serata su Canale 5, in onda il terzo appuntamento con il Fratello, il reality show, prodotto da Endemol Shine Italy, condotto per il sesto anno consecutivo da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi come opinioniste e Rebecca Staffelli che raccoglierà i commenti dei telespettatori. (ComingSoon.it)
In queste ore Yulia Bruschi si è molto aperta nella casa del Fratello con alcuni compagni d’avventura. La ragazza ha deciso di raccontare alcuni drammi vissuti nella sua vita, che l’hanno portata a commuoversi, ma hanno generato una certa emozione anche negli altri concorrenti. (Tutto.TV)
Il cast della diciottesima edizione del reality show è quasi al completo. Il Fratello 2024 è cominciato da una sola settimana e nella casa si delineano le prime intese e anche i primi potenziali flirt. (Io Donna)
Sono ben otto i concorrenti in gara per guadagnarsi il titolo di preferito della Casa: Ilaria Clemente, Jessica Morlacchi, Yulia Bruschi, Tommaso Franchi, Luca Giglioli, Le Non è la Rai, Lorenzo Spolverato e Luca Calvani. (DiLei)
Oggi lunedì 23 settembre, torna l'appuntamento in diretta tv con il Fratello 2024/2025, in prima serata su Canale 5. Torna Alfonso Signorini con la terza diretta del Fratello 2024/2025. Foto per gentile concessione dell'ufficio stampa Mediaset (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
È passata una settimana dall’ingresso dei concorrenti in Casa (non tutti, alcuni infatti sono entrati da pochissimi giorni). Da oggi le nomination cominciano a farsi serie, e, sebbene l’atmosfera generale sia ancora positiva, iniziano a emergere i primi segnali di tensione. (Today.it)