Grande Fratello: nomination, nuovi concorrenti e Alfonso Signorini punta (già) alla prima coppia

Siamo alla seconda puntata del reality show e il conduttore ha già focalizzato la sua attenzione su due concorrenti che potrebbero regalargli la prima coppia della diciottesima edizione. Ieri 19 settembre è andata in onda la seconda puntata del Fratello, durante la quale hanno fatto il loro ingresso cinque nuovi concorrenti dei ventidue annunciati dal conduttore. Ospite d'onore Loredana Lecciso che ha accompagnato la sorella Amanda. (Movieplayer)

Su altri media

Alla fine della terza puntata del Fratello 2024 andata in onda su Canale 5 lunedì 23 settembre, Alfonso Signorini comunica il risultato delle nomination. Le opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi non possono salvare nessuno: in queste nomination partecipano tutti, tranne Clayton Wesley Norcross perché entrato nel corso della puntata. (Mediaset Infinity)

Le prime nomination e tante sorprese per i concorrenti: ecco cosa succederà nella nuova puntata del Fratello in onda lunedì 23 settembre, in prima serata su Canale 5 (Mediaset Infinity)

Nella puntata del Fratello 2024 in onda giovedì 19 settembre in prima serata su Canale 5, nuovi concorrenti hanno varcato la porta rossa. Il primo ad entrare è stato l'attore Iago Garcìa e a seguire Amanda Lecciso, Helena Prestes, il medico estetico Mariavittoria Minghetti e Michael Castorino. (Mediaset Infinity)

Grande Fratello 2024: tutti i concorrenti da Clarissa Burt alle ragazze di Non è la Rai

Fratello 2024, terza diretta: nuovi concorrenti in nomination stasera, anticipazioni, sondaggi Cosa sta accadendo nella Casa del GF 2024/2025? Quali equilibri sono già crollati con l'ingresso dei nuovi inquilini? News, previsioni e chi rischia tra i ben 8 concorrenti in nomination nella puntata di oggi Di Enrico Rossi Oggi lunedì 23 settembre, torna l'appuntamento in diretta tv con il Fratello 2024/2025, in prima serata su Canale 5. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. La terza puntata del Fratello sta per andare in scena. (Libero Magazine)

La scelta di allontanarsi dagli storici studi di Cinecittà, dove si sono svolte le precedenti edizioni, è stata spiegata dallo stesso Signorini, che ha parlato di un'atmosfera "arcadica" e funzionale per realizzare sorprese e momenti emozionanti in diretta. (La Gazzetta dello Sport)