Allegri Milan, l’ex rossonero RIPARTE dalla Premier? Spunta la CLAMOROSA ipotesi sul futuro del livornese

Allegri Milan, l’ex rossonero può ripartire dalla Premier League: contatti in corso con il Manchester United. I dettagli Allegri, accostato anche alla panchina del Milan, potrebbe essere il prossimo allenatore del Manchester United. L’indiscrezione riportata da Gazzetta.it parla di un Ten Hag a serio rischio esonero: le prossime due sfide in trasferta con Porto e Aston Villa saranno decisive. Sul tecnico ex Juve ci sarebbe anche l’importante sponsorizzazione di Sir Alex Ferguson (Milan News 24)

Su altri media

Allegri in cima alla lista dei desideri. Da tempo Calciomercato.it, sta raccontando dei contatti per portare Massimiliano Allegri al Manchester United. Ancora conferme sull’interesse del Manchester United per Massimiliano Allegri: pronti i contatti con l’ex allenatore della Juventus (CalcioMercato.it)

Allegri potrebbe tornare presto ad allenare: l’ex tecnico della Juventus è fra i candidati per la prestigiosa panchina (MilanLive.it)

La pesante sconfitta interna contro il Tottenham nell’ultima giornata di Premier League (0-3) ha posto ancora di più l’attenzione sulla posizione dell’allenatore olandese, che a partire dal match di domani contro il Porto in Europa League dovrà dimostrare di avere ancora la squadra dalla sua parte. (Terzo Tempo Napoli)

Ten Hag: "Io e il Manchester United siamo una cosa sola". Ma Allegri è pronto in caso di esonero

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dopo la trasferta di Oporto in Europa League, c'è l’appuntamento di Birmingham contro l'Aston Villa. Al Manchester United sono ore bollenti, con la panchina di Ten Hag a forte rischio. (La Gazzetta dello Sport)

La pressione su Erik ten Hag monta in maniera considerevole. Reduci dal deludente pari contro il Twente e contro un avversario sorprendentemente sconfitto sul campo del Bodo Glimit, Red Devils e Dragoes si contendono 3 punti molto importanti per la classifica della prima fase, col peso della responsabilità che oggi grava soprattutto sul club inglese e sul suo timoniere. (Calciomercato.com)