Penna in Trasferta – Pastorella: “Cagliari battagliero, ma con la testa già a Venezia?”
La Juventus arriva dal pari interno in campionato contro il Venezia e un ritardo di 9 punti dall’Atalanta capolista. Come reputi il momento attuale dei bianconeri? “Una Juventus che continua a mostrare diverse facce, perché in Champions League ha rimesso a posto le cose con questa bella vittoria contro il Manchester City: giusto sottolineare che gli inglesi siano però una squadra in crisi. Ma la prestazione è stata di tutt’altro livello rispetto a quella offerta in Serie A (Calcio Casteddu)
Ne parlano anche altre fonti
Il Cagliari affronterà la Juventus questa sera in Coppa Italia senza Jankto, Obert e Luvumbo . Lo ha annunciato il tecnico Davide Nicola prima della partenza alla volta di Torino. (Virgilio)
Il brasiliano era appena rientrato ma non è stato convocato per Juventus-Cagliari di Coppa Italia: Douglas Luiz è di nuovo infortunato? La notizia della mancata convocazione di Douglas Luiz per Juventus-Cagliari di Coppa Italia ha lasciato perplessi i tifosi bianconeri. (Goal Italia)
Tra le mura dell'Allianz Arena i bianconeri di Thiago Motta ospitano il Cagliari negli ottavi di finale di Coppa Italia, la vincente affronterà ai quarti l'Empoli. L'allenatore bianconero dovrà fare a meno di 6 giocatori quali Cambiaso , Rouhi e anche Douglas Luiz , oltre ai lungodegenti Bremer , Cabal e Milik , quindi ancora emergenza specie in difesa con solo quattro giocatori a disposizione. (Tuttosport)
Ieri Davide Nicola aveva annunciato nove undicesimi della formazione del Cagliari per la partita di stasera in Coppa Italia contro la Juventus. 21.00 Comincia la partita, primo pallone toccato dalla Juventus. (L'Unione Sarda.it)
Dusan Vlahovic segna all’Atalanta in finale di Coppa Italia e si regala il primo trofeo italiano della sua giovane carriera. (La Gazzetta dello Sport)
Nel maggio scorso, la Juve si gustò la vittoria della Coppa Italia, rimettendo in bacheca un trofeo dopo quasi tre anni. Ma poi fu tutto rovinato dal tempestoso esonero di Allegri, che diede il la alla rivoluzione mottiana. (Quotidiano Sportivo)