THIAGO MOTTA a Sky: "Dobbiamo pensare a fare una grande partita, da 8 anni hanno un possesso palla molto alto"

THIAGO MOTTA a Sky: Dobbiamo pensare a fare una grande partita, da 8 anni hanno un possesso palla molto alto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

L'allenatore della Juventus Thiago Motta ha parlato ai microfoni di SkySport prima della sfida contro il Manchester City. Ecco quanto sintetizzato da Tuttomercatoweb: "Dobbiamo pensare a fare una grande partita, di fronte abbiamo una squadra forte che negli ultimi anni ha fatto cose incredibili. Noi arriviamo con umiltà e con il rispetto che abbiamo avuto per tutte le altre squadre. Però allo stesso tempo dobbiamo vivere al massimo e giocare da squadra". (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per Guardiola continua una crisi che sembra non voler finire, è la settima sconfitta nelle ultime dieci gare ufficiali. la Juve si riscatta e ritrova una vittoria attesa da un mese, la classifica di Champions torna a farsi interessante. (Il Piccolo)

La prima domanda che ci facciamo e': ma chi contesta i... (Tutto Juve)

Notte magica per la Juventus allo Stadium. Decisivi i gol, tutti nel secondo tempo, di Dusan Vlahovic al 53' e di Weston McKennie al 75'. (Adnkronos)

Juventus-Man. City: video, gol e highlights

Colpo grosso della Juve in Champions League. Nella sesta giornata della fase a girone unico la squadra di Thiago Motta batte 2-0 il Manchester City e si porta a 11 punti al 14.mo posto in classifica mettendo una seria ipoteca sul passaggio almeno ai playoff. (Sport Mediaset)

Che non Conceicao, ma Kenan il terribile, autore di un primo tempo dalle giocate spaziali. I dati sono questi, i fatti pure. (ilBianconero)

Pericoloso Yildiz, che non trova la porta di poco. La squadra di Motta batte gli inglesi e si rilancia in classifica: 14° posto con 11 punti a -2 dalla qualificazione diretta agli ottavi. (Sky Sport)