Mercato Serie A, Zirkzee se ne va ma torna Morata. Lukaku aspetta il Napoli che deve cedere Osimhen

La Serie A cerca il suo bomber. È messa bene l’Inter che ha confermato Lautaro Martinez. Con l’argentino ci sarà ancora Thuram e, al momento, Arnautovic. L’austriaco non ha nessuna intenzione di lasciare la sponda nerazzurra del Naviglio e blocca in questo modo una possibile trattativa con il Genoa per Gudmundsson. Invece, il volto nuovo nel reparto offensivo di Simone Inzaghi è Taremi. Andato via Sanchez, i nerazzurri hanno preso l’iraniano dal Porto a parametro zero. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Joshua Zirkzee cambia campionato: l’attaccante del Bologna è passato a titolo definitivo al Manchester United per una cifra intorno ai 45 milioni di euro pagabili in tre anni. (Stadionews.it)

Il Manchester United è lieto di confermare che Joshua Zirkzee si è unito al club. (Tutto Atalanta)

– Grazie rossoblu. Se da un lato il sito istituzionale del Bologna ha dato l’annuncio della cessione con i crismi del comunicato di servizio, su Instagram anche la società non ha esitato a salutare e commentare il lungo messaggio d’amore che l’olandese ha voluto condividere con tutti i tifosi, non prima di aver dedicato al suo ex talento un messaggio sullo stesso social network: “Grazie Joshua e in bocca al lupo per la tua carriera: queste emozioni non le dimenticheremo mai”. (Quotidiano Sportivo)

Manchester United, Zirkzee è UFFICIALE: cifre e commissioni, tutti i dettagli. "Qui per vincere più trofei"

Joshua Zirkzee è ufficialmente un nuovo giocatore del Manchester United. L'attaccante olandese, che ha firmato un contratto fino a giugno 2029 con opzione di rinnovo per un ulteriore anno, sarà il 14° giocatore dei Paesi Bassi a indossare la maglia dei Red Devils. (DerbyDerbyDerby)

Joshua Zirkzee e Bologna, chi immaginava sarebbe andata così? E alla fine, è arrivato il momento. In realtà, formalmente non ancora, ma la notizia di questo pomeriggio dà il là ai lunghi saluti tra il Bologna e Joshua Zirkzee. (1000 Cuori Rossoblu)

Manchester United, Zirkzee è UFFICIALE: cifre e commissioni, tutti i dettagli. "Qui per vincere più trofei" La corsa a Joshua Zirkzee alla fine l'ha vinta il Manchester United che dopo il forfait ufficiale del Milan ha scelto di inserirsi con forza nella corsa all'attaccante olandese del Bologna battendo tutta la concorrenza e portandolo ad Old Trafford alla corte di un Erik ten Hag che in questi giorni, dopo il suo agognato rinnovo, si è speso in prima persona per chiudere l'acquisto. (Calciomercato.com)