In Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente è possibile ripristinare un punto di salvataggio precedente, così da non dover ricominciare il gioco da capo in caso di problemi.

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Questa procedura consente quindi di accedere a un punto di salvataggio precedente, ma non sovrascrive immediatamente i dati.

Ecco i passaggi da effettuare per caricare i dati di backup:. Assicurati che il gioco sia stato completamente chiuso e avvialo dalla schermata iniziale di Nintendo Switch.

È infatti necessario salvare il gioco dopo aver seguito questi passaggi per poter ripristinare definitivamente il salvataggio precedente. (NintendOn)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta del primo mostriciattolo tascabile in assoluto ad esser mai stato creato dall’uomo, stando al Pokédex. Possiede due evoluzioni, ognuna delle quali molto caratteristica e singolare. (iCrewPlay.com)

99 con lo stesso attacco, impiegheremo 20,7 secondi in Diamante e Perla per Nintendo DS e 0,7 secondi per Diamante Lucente e Perla Splendente per Nintendo Switch Capitava spesso di poter abbattere un Pokémon nemico in un solo colpo, ponendo potenzialmente fine a uno scontro impari in pochi secondi. (NintendOn)

Quest’ultima andrà poi posizionata all’interno del Pozzo Memoria, che si trova nei pressi del Percorso 209. La creatura nel pozzo – Pokémon Diamante e Perla remake, come catturare Spiritomb. Il processo per catturare Spiritomb nei nuovi remake di Pokémon Diamante e Perla, esattamente come nei titoli originali, comincia sul Percorso 208. (tuttoteK)

Una delle saghe videoludiche più longeve di casa Nintendo è indubbiamente Pokèmon, la quale nel corso degli anni ha visto numerosi titoli, fin dall’epoca del Game Boy, con Pokèmon Rosso, Pokèmon Giallo, Pokèmon Diamante e Pokèmon Perla, ed è proprio di quest’ultimo che vogliamo parlarvi oggi con la Recensione di Pokèmon Perla Splendente, disponibile da qualche giorno su Nintendo Switch. (GamerBrain.net)

Consigli per la preparazione dei Poffin. Ecco alcuni suggerimenti che aiuteranno a realizzare Poffin di ottima qualità nei remake di Diamante e Perla! Utilizzare Bacche rare. L’utilizzo di Bacche rare, unito a eccellenti abilità nella preparazione dei Poffin, può aiutare a cucinare Poffin con statistiche qualitative estremamente alte. (Pokémon Millennium)

Steam Deck è l’ultima trovata di Valve: si tratta di una console portatile che presto farà capolino sul mercato riuscendo ad accaparrarsi una buona fetta di appassionati. (Gaming Today)