De Canio: “La Juventus non esce bene. L’Inter ha maramaldeggiato, altrimenti…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Luigi De Canio va controcorrente e, contrariamente a quanto affermato dai più, sostiene che chi esce davvero male dal derby d'Italia di ieri sera è la Juventus, e non l'Inter. Ecco le sue parole a TMW Radio: Chi è uscito meglio dal Derby d'Italia? "In generale la Juve non ne esce benissimo, per quella che è la sua storia e il mercato fatto è sembrata troppo fragile al cospetto di una squadra così solida. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Tutto il peso della seconda stella. Giornata di analisi ieri per Simone Inzaghi e il suo staff dopo il pareggio subito in rimonta contro la Juventus. Ecco quanto evidenziato dalla Gazzetta dello Sport sul momento di casa Inter: (fcinter1908)

Oggi Simone Inzaghi parlerà alla squadra, dopo il lavoro defaticante di ieri all’indomani di Inter-Juventus. Domani già si gioca contro l’Empoli. (Inter-News)

Simone Inzaghi parlerà oggi alla squadra dopo il pareggio nel derby d'Italia. Su Tuttosport si prova a sintetizzare quelli che saranno i concetti che il tecnico esprimerà. L'importanza di apprendere dagli errori per non ripeterli, di essere consapevoli delle proprie abilità ma senza cadere in distrazioni e arroganza, ritrovando la solidità difensiva. (Fcinternews.it)

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, il giornalista Franco Melli fa un bilancio dopo le prime nove giornate di campionato. Il giornalista, che sulla lotta scudetto ha le idee chiare, è critico per la qualità fin qui prodotta dalle squadre. (fcinter1908)

«Nel nostro campionato ci si diverte anche ma per colpa di alcuni difensori che non sanno cosa significhi marcare e generano errori e gol. Due alibi paralleli per Motta e Inzaghi? L’assenza di Bremer e Acerbi». (fcinter1908)

Franco Melli ha parlato del campionato di Serie A soffermandosi sulla previsione dopo il big match pirotecnico di domenica sera tra Inter e Juve. (AreaNapoli.it)