Danza, Maria Sofia Colaiacovo protagonista a Milano all'evento organizzato da Roberto Bolle - Vivo Gubbio

Danza, Maria Sofia Colaiacovo protagonista a Milano all'evento organizzato da Roberto Bolle - Vivo Gubbio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si è conclusa un’altra straordinaria esperienza per Maria Sofia Colaiacovo, impegnata a Milano in occasione di OnDance, l’evento ideato da Roberto Bolle dedicato interamente alla danza. Viene da una settimana ricca di emozioni e crescita – spiegano con un post sui social dalla Scuola di danza Città di Gubbio diretta da Silvia Menichetti -, durante la quale alcuni allievi selezionati hanno avuto l’opportunità di studiare con maestri di fama internazionale. (Vivo Gubbio)

La notizia riportata su altri giornali

La scenografica mattinata chiude gli eventi iniziati mercoledì e che hanno visto succedersi incontri con i protagonisti della danza, proiezioni, dibattiti. (TGR Lombardia)

Il «Ballo in Bianco» in piazza Duomo a Milano, domenica mattina, è stato il momento clou di OnDance, la grande festa della danza di Roberto Bolle, giunta alla settima edizione. (Corriere TV)

Milano, Bolle porta alla sbarra 2000 ballerini in bianco: "I valori della danza utili nella vita" (La Stampa)

Roberto Bolle: “Con la danza dialogano culture diverse”

Classica sì, ma senza paura di essere pop. La formula che ha reso Roberto Bolle il divo che è, talento da étoile riconosciuto dai critici severi ma anche volto noto adorato da milioni di spettatori in gala e trasmissioni tv, vale anche per la sua creatura più cara. (La Repubblica)

Sono migliaia i ballerini che, rigorosamente vestiti di bianco, hanno dato appuntamento domenica 8 settembre a Roberto Bolle in Piazza del Duomo a Milano per la più grande lezione alla sbarra che si possa realizzare. (Rai Storia)

Una carriera inarrestabile, “senza se e senza ma”, quella di Roberto Bolle che, dopo lo strepitoso tour estivo con “Roberto Bolle and Friends” e l‘apparizione sul red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia, ritorna nel cuore di Milano, con la sua OnDance. (La Repubblica)