Danza, Maria Sofia Colaiacovo protagonista a Milano all'evento organizzato da Roberto Bolle - Vivo Gubbio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si è conclusa un’altra straordinaria esperienza per Maria Sofia Colaiacovo, impegnata a Milano in occasione di OnDance, l’evento ideato da Roberto Bolle dedicato interamente alla danza. Viene da una settimana ricca di emozioni e crescita – spiegano con un post sui social dalla Scuola di danza Città di Gubbio diretta da Silvia Menichetti -, durante la quale alcuni allievi selezionati hanno avuto l’opportunità di studiare con maestri di fama internazionale. (Vivo Gubbio)

La notizia riportata su altri giornali

Aperto a tutte le scuole di danza italiane e realizzato in collaborazione con AssoDanza, l'evento conferma tutta la sua forza con 2000 ballerini, tutti vestiti di bianco, che hanno preso parte a un'imperdibile lezione alla sbarra tenuta da Roberto Bolle e Nicoletta Manni in Piazza del Duomo di Milano (AMICA - La rivista moda donna)

Milano, Bolle porta alla sbarra 2000 ballerini in bianco: "I valori della danza utili nella vita" (La Stampa)

Duemila ballerine e ballerini vestiti di bianco hanno 'invaso' piazza Duomo a Milano domenica mattina per l'evento clou di OnDance, la grande festa della danza ideata da Roberto Bolle, étoile... (Virgilio)

Le straordinarie immagini de il “Ballo in Bianco”, momento clou di OnDance, la grande festa della danza di Roberto Bolle giunta alla sua settima edizione. (Io Donna)

Sotto un cielo denso di nubi, si è salvato per un soffio il «Ballo in bianco» di Roberto Bolle, domenica mattina in piazza Duomo, abbagliante vetrina mediatica per Milano, in diretta su Rai 1 per il secondo anno consecutivo. (Corriere Milano)

Il «Ballo in Bianco» in piazza Duomo a Milano, domenica mattina, è stato il momento clou di OnDance, la grande festa della danza di Roberto Bolle, giunta alla settima edizione. (Corriere TV)