Lazio, Lotito alla Luiss: «Voglio uno stadio che viva giorno e notte. In squadra non ci sono più prime donne né mercenari»

Il Senato della Repubblica può attendere, almeno per due ore. Tra un impegno istituzionale e l’altro, il presidente della Lazio Claudio Lotito è stato docente per un pomeriggio alla Luiss Guido Carli, nella sede di Giurisprudenza di Via Parenzo, quartiere Trieste della Capitale. Alle ore 18.00 del lunedì il patron biancoceleste è stato ospite del suo ex calciatore, l’ormai avvocato Guglielmo Stendardo, insegnante del corso di Diritto dello Sport, cattedra del Prof. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

La seduta tecnica di oggi si è svolta senza i giocatori Nazionali, che già dalle prossime ore cominceranno a tornare in città, raggiungendo Mandas, unico fin qui ad aver già raggiunto Roma. Si è tornati al lavoro oggi a Formello, dopo il weekend di riposo concesso da Marco Baroni alla sua squadra. (Quotidiano Sportivo)

Claudio Lotito risponde ai cronisti presenti all’Università Luiss. Ospite di Stendardo, al termine di una lezione di due ore nel laboratorio accademico di diritto dello sport (Via Parenzo, dipartimento di giurisprudenza), il presidente della Lazio ha avuto modo di raccontare la situazione attuale in casa biancoceleste. (Lazialita)

Claudio Lotito, presidente della Lazio, questa sera ha parlato ai cronisti presenti all’uscita dall’Università Luiss di Roma dove ha presenziato a una lezione sul diritto sportivo: "Non sono sorpreso di questo avvio, - ha detto parlando dell'inizio di stagione della squadra di Marco Baroni, fresca di doppio successo tra Serie A ed Europa League - ho allestito una squadra per competere alla pari con tutti. (TUTTO mercato WEB)

Lazio, Lotito su Greenwood: "Sta bene al Marsiglia. I mercenari..."

Claudio Lotito sulla gara Juve-Lazio ha aggiunto: " Non firmo per il pari . "Mi prendo ciò che la squadra è in grado di raccogliere sul campo" . Claudio Lotito, presidente della Lazio , ha parlato a margine della lezione ul diritto sportivo all'Università Luiss di Roma. (Tuttosport)

Di seguito le dichiarazioni del massimo dirigente biancoceleste raccolte da Lalaziosiamonoi.it: "Juve-Lazio? Non faccio pronostici, altrimenti mi metto a fare il mago, no? Se firmerei per il pareggio? Non firmo nulla, io accolgo ciò che la squadra è in grado di raccogliere su (ilBianconero)

CALCIOMERCATO LAZIO - Era stato proposto e seguito in estate, ve l'avevamo svelato in esclusiva, è un nome... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'amore è così, arriva quando meno te lo aspetti. C'è chi... (La Lazio Siamo Noi)