Le novità della Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops 6, anche per Zombie e Warzone
Activision ha annunciato le novità della Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops 6, che riguardano non solo il multiplayer del gioco base ma anche la modalità Zombie e il battle royale Call of Duty: Warzone. Disponibile a partire dal 14 novembre, la Stagione 1 introdurrà, come già riportato, sei nuove mappe multiplayer: tre arriveranno subito (Hideout, Extraction e Heirloom), tre nel corso della stagione (Racket, Hacienda e una versione natalizia di Nuketown). (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altri giornali
Un lancio fragoroso e in grado di far segnare numeri incredibili, grazie anche all’inclusione fin dal day one del titolo all’interno dell’Xbox Game Pass. Activision ha infatti rilasciato sul mercato a fine ottobre Black Ops 6, ultimo episodio di quella che è molto probabilmente la saga più apprezzata del celebre franchise. (Player.it)
Sono tutte cose che caratterizzano Black Ops 6, il nuovissimo capitolo della saga Call Of Duty, first person shooter a cadenza annuale capace come pochi altri titoli di canalizzare l’attenzione del grande pubblico in modo così tenace. (GameSoul)
Activision è pronta a lanciare la prima grande ondata di contenuti per Call of Duty: Black Ops 6 sotto forma di Stagione 1 del gioco, il cui lancio è previsto per il 14 novembre 2024. La Stagione 1 introdurrà contenuti aggiuntivi per le modalità multiplayer, Zombi e battle royale, tra cui nuove mappe, armi, operatori e modalità di gioco. (eSports & Gaming)
Il suo arrivo sul servizio di Microsoft ha certamente avuto un impatto, visto che i primi dati segnalano un aumento degli abbonati nello stesso periodo dell'uscita di Black Ops 6. (Multiplayer.it)
Francesco (NextPlayer.it)
Black Ops 6 è forse il capitolo di Call of Duty circondato dal maggiore ed eterogeneo interesse degli ultimi anni. Soprattutto dopo il contraddittorio risultato segnato da Sledgehammer Games col frettoloso Modern Warfare III dello scorso anno, reo di aver deluso profondamente il pubblico. (4news.it)