Bagnaia fa la voce grossa nelle FP1, miglior tempo. Iannone impressiona con la Ducati: dopo 5 anni d'assenza è già 9°

Pecco Bagnaia è arrivato in Malesia con l’obiettivo chiaro di dover provare ad ottenere il più alto bottino di punti possibile per mettere pressione al rivale e leader della generale Jorge Martin e tenere viva la chance di giocarsi il tutto per tutto nell’ultimo round del Motomondiale (attualmente in programma a Valencia fra due settimane ma che, alla luce del devastante alluvione abbattutosi sulla metropoli iberica , potrebbe anche disputarsi in un’altra data in qualche altro circuito ) ed ha subito voluto lanciare un messaggio forte e chiaro a tutti in pista stampando il miglior tempo nelle Libere 1 con il crono di 1’58”795. (Eurosport IT)

Su altri media

– Jorge Martin non è lontano dal suo primo titolo mondiale MotoGp, il secondo della sua carriera dopo quello Moto 3, e potrebbe far traslocare il numero uno dal cupolino di Ducati a quello di Aprilia, dato che lo spagnolo ha sposato la causa di Noale dopo la scelta di Borgo Panigale di promuovere Marc Marquez sulla moto ufficiale. (Quotidiano Sportivo)

Francesco Bagnaia è stato il più veloce nelle prove libere di apertura del Gp della Malesia a Sepang, con il rivale per il titolo Jorge Martin sesto. Dopo la pioggia torrenziale al mattino in una Sepang calda e umida, i piloti hanno aspettato fino agli ultimi minuti della sessione di prove prima di correre. (Corriere della Sera)

I due rivali sono divisi da pochissimi punti (453 l'iberico e 436 il piemontese) e questo penultimo appuntamento del calendario potrebbe essere decisivo. Questo risultato mette il pilota italiano in una posizione di leggero vantaggio nella lotta al titolo contro Jorge Martin, leader del campionato. (il Giornale)

MotoGP, GP Malesia: orari su TV8 e Sky e dove vedere il Gran Premio in diretta TV e streaming

Francesco Bagnaia ha firmato il miglior tempo nelle pre-qualifiche del GP Malesia, penultima tappa del Mondiale MotoGP che va in scena sul circuito di Sepang. Il centauro piemontese si è distinto in sella alla Ducati ufficiale e ha stampato un crono di 1:57.679, riuscendo così a mettere la testa davanti a tutti gli avversari. (OA Sport)

La sfida Martin-Bagnaia riparte alla grande. In Malesia, penultimo appuntamento del 2024, Pecco Bagnaia è primo al termine del venerdì e Jorge Martin è secondo. (Moto.it)

Stanotte e domani mattina con le prove libere si apre il GP della Malesia della MotoGP 2024 che vede il Motomondiale di scena sul circuito di Sepang: ecco gli orari e dove vedere in diretta TV su Sky e in differita su TV8 le prove libere, le qualifiche, la Sprint Race e la gara della classe regina del Motomondiale ma anche di Moto2 e Moto3. (Fanpage.it)