ANSA - Bove ha subito una crisi epilettica con arresto cardiaco in campo. Ora ha ripreso conoscenza e ha parlato con chi gli sta accanto
Bove ha subito una crisi epilettica con arresto cardiaco in campo. Ora ha ripreso conoscenza e ha parlato con chi gli sta accanto Dalle prime notizie Edoardo Bove avrebbe ripreso conoscenza e parlato con chi gli stava accanto. Una crisi epilettica avrebbe causato il malore con arresto cardiaco in campo: il giocatore ora è vigile, con lui ci sono lo staff medico viola e alcuni dirigenti. A breve il giocatore verrà sottoposto a tac, aveva spasmi. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Paura durante il match tra Fiorentina e Inter. La sfida è stata rinviata per il malore occorso al giovane centrocampista Bove. (MilanLive.it)
Aggiornamento: Bove risulta non solo autonomo nella respirazione ma anche in stato di coscienza. Per lui si parla di arresto cardiocircolatorio. (fiorentinanews.com)
Momenti durissimi durante Fiorentina-Inter: Edoardo Bove si accascia sul terreno di gioco, compagni in lacrime. Il centrocampista classe 2002 ha perso i sensi accasciandosi sul terreno di gioco, venendo coperto da un corteo formato da tutti i calciatori in campo che hanno celermente richiamato l’attenzione dei medici e dell’ambulanza. (Spazio Inter)
Il calciatore si stava allacciando le scarpe e, subito dopo essersi alzato in piedi, è crollato a terra: il primo ad accorgersene è stato Simone Inzaghi che, nel tentativo di prestare il primissimo soccorso al calciatore. (Sprint e Sport)
GARA SOSPESA PER EMERGENZA MEDICA – L’episodio si è verificato intorno al diciottesimo minuto di gioco di Fiorentina-Inter. I giocatori, visibilmente preoccupatissimi, hanno subito richiamato l’intervento dello staff medico. (Inter-News)
Il giornalista Federico Zancan ha espresso il suo punto di vista nel pre-partita di Fiorentina-Inter, sottolineando un aspetto che può essere ancora migliorato. (Inter-News)