Qatar 2022, la Nigeria di Osimhen beffata dal Ghana
La Nigeria di Osimhen non andrà al Mondiale: in Qatar ci sarà il Ghana. Victor Osimhen e la sua Nigeria sono stati beffati dal Ghana.
Infatti, entrambe le sfida sono finite in pareggio: andata 0-0 e ritorno 1-1, ma la Nigeria è a pagare la regola del goal in trasferta ancora presente nelle qualificazioni africane
La formazione del calciatore del Napoli non andrà al Mondiale in Qatar a causa del goal in trasferta. (Calcio News 24)
Su altri giornali
Simon trasforma il rigore, la festa inizia e i tifosi fanno una clamorosa invasione di campo. (Fanpage)
E non solo, essere di buon umore ci consente di affrontare al meglio le giornate, relazionarci con le persone in maniera positiva ed è estremamente contagioso. Roma, gabbiani in picchiata in cerca di cibo sui mezzi Ama…. (Sardegna Reporter)
“Trame.11 sarà un viaggio nel passato della storia d’Italia per cercare di comprendere a che punto sia oggi la lotta alle mafie e quanto il 1992 abbia cambiato le sorti del nostro paese. (Corriere di Lamezia)
Del libro discuteranno con l’autore la giornalista e scrittrice Annarosa Macrì, Franco Ambrogio, già deputato al Parlamento italiano e Francesco Raniolo, Ordinario di Scienza Politica all’Università della Calabria. (Corriere di Lamezia)
Incredibile quanto successo questa sera in Nigeria, dopo il pareggio per 1-1 contro il Ghana in una gara valida per le qualificazioni ai mondiali in Qatar. Incredibile quanto successo questa sera in Nigeria, dopo il pareggio per 1-1 contro il Ghana in una gara valida per le qualificazioni ai mondiali in Qatar. (CalcioNapoli1926.it)
L’adesione alla certificazione DOP infatti, permette di qualificare al meglio il loro prodotto e di poterlo vendere a un prezzo maggiore”. “Domenica 3 aprile – ci racconta Martino Picchedda Sindaco di Turri – recupereremo la giornata che, per motivi sanitari, non ci siamo sentiti di organizzare il Novembre scorso. (Sardegna Reporter)