Leao al Barcellona, sgarbo a Fonseca: interesse per la stella del Milan

Leao al Barcellona, sgarbo a Fonseca: interesse per la stella del Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Leao al Barcellona – Contro ogni aspettativa, il rapporto tra Fonseca e Rafael Leao è tutt’altro che decollato. Tra i due portoghesi si pensava ci potesse essere un’intesa speciale e invece, il numero 10 del Milan non è probabilmente mai stato così in difficoltà. Prima gli 0 minuti totalizzati contro l’Udinese, poi la panchina contro il Napoli. L’esterno rossonero sta vivendo un periodo decisamente complesso, che rischia di portarlo a una svalutazione che il Milan non può permettersi. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’attaccante portoghese del Milan, Rafa Leao, sta vivendo un periodo di incertezza nel club rossonero. Nonostante sia stato fino a poco tempo fa considerato una figura centrale nel progetto tecnico della squadra, la sua posizione è ora meno definita sotto la guida del nuovo allenatore, Paulo Fonseca. (Notizie Milan)

Il rapporto non esattamente idilliaco con il tecnico Paulo Fonseca è seguito con attenzione dai blaugrana che, non è da escludere, potrebbero tornare a farsi vivi con il giocatore provando a portarlo lontano da Milano. (Sport Mediaset)

Rafael Leao può dire addio al Milan in prestito, situazione sempre più delicata tra i rossoneri: gli scenari per il portoghese e non solo (CalcioMercato.it)

Leao e quel rapporto mai sbocciato con Fonseca, tra interviste, panchine e scelte tattiche

Continua a far discutere la posizione attuale di Rafael Leao al Milan. Nelle due partite di Serie A il portoghese è rimasto seduto in panchina, innescando forti polemiche. Come riporta La Gazzetta dello Sport Fonseca starebbe pensando a una nuova posizione per lui. (Milan News 24)

Ne parla questa mattina il quotidiano Sport, secondo il quale l'attaccante del Milan resta un giocatore molto apprezzato dal president (TUTTO mercato WEB)

Dietro all'insofferenza di Leao c'è senza ombra il dubbio il rapporto mai sbocciato con Paulo Fonseca, che lo mette difronte a compiti difensivi e non che arrivano quasi a snaturarlo, cosa che invece con Stefano Pioli non succedeva. (Milan News)