Leao al Barcellona, sgarbo a Fonseca: interesse per la stella del Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leao al Barcellona – Contro ogni aspettativa, il rapporto tra Fonseca e Rafael Leao è tutt’altro che decollato. Tra i due portoghesi si pensava ci potesse essere un’intesa speciale e invece, il numero 10 del Milan non è probabilmente mai stato così in difficoltà. Prima gli 0 minuti totalizzati contro l’Udinese, poi la panchina contro il Napoli. L’esterno rossonero sta vivendo un periodo decisamente complesso, che rischia di portarlo a una svalutazione che il Milan non può permettersi. (FantaMaster)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ne parla questa mattina il quotidiano Sport, secondo il quale l'attaccante del Milan resta un giocatore molto apprezzato dal president (TUTTO mercato WEB)
Inutile girarci attorno: fra Rafael Leao e Paulo Fonseca non c’è un grande feeling nell’ultimo periodo e questo è dovuto a diversi fattori che, nel corso delle settimane, hanno portato a una situazione molto spinosa tra i due e che coinvolge direttamente squadra e società. (Milan News)
Come si è passati in 560 giorni a Leao malinconico in panchina a San Siro? Solito avversario, il Napoli. Milan avanti nei quarti di finale Champions dell’aprile 2023. (La Gazzetta dello Sport)
L’attaccante portoghese del Milan, Rafa Leao, sta vivendo un periodo di incertezza nel club rossonero. Nonostante sia stato fino a poco tempo fa considerato una figura centrale nel progetto tecnico della squadra, la sua posizione è ora meno definita sotto la guida del nuovo allenatore, Paulo Fonseca. (Notizie Milan)
Due sere fa, in occasione di Milan-Napoli, Leao era entrato sorridente allo stadio: con lui, infatti, c'era papà Antonio, giunto a Milano insieme ad altri parenti proprio per stare accanto al nativo di Almada, nella speranza che possa ritrovare un po' di serenità. (Pianeta Milan)
HOENESS LEVERKUSEN CLAUSOLA – Tecnico giovane, pronto per il primo, grande salto della carriera e che sta ampiamente sfruttando l’occasione ricevuta allo Stoccarda, club trampolino di lancio per esperienze di caratura più elevata in carriera. (Europa Calcio)