Udinese-Napoli: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni. Conte senza Kvara lancia Neres dal 1'
Dopo la sconfitta a sorpresa contro la Lazio, il Napoli vuole subito rialzare la testa e sfida l'Udinese nella 16a giornata di campionato. Antonio Conte vuole subito riprendersi la vetta della classifica, occupata dall'Atalanta dopo l'ultimo successo contro il Milan. Gli azzurri sfidano un Udinese fresco di vittoria in trasferta contro il Monza e che certamente non vorrà regalare nulla davanti al proprio pubblico. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
Dopo il ko del Maradona contro la Lazio, oggi sabato 14 dicembre, il Napoli di Antonio Conte affronta l’Udinese al Bluenergy Stadium. Gli azzurri sono al momento secondi in classifica con 32 punti, a –2 dall’Atalanta capolista. (Adnkronos)
Folorunsho non convocato per Udine: "Forse aria di mercato?" (Tutto Napoli)
Voltare pagina a Udine dopo due sconfitte: il Napoli riparte con Neres Oggi il Napoli in campo alle 18 per tornare alla vittoria. Conte senza Kvara conferma il 4-3-3 (Ottopagine)
(Adnkronos) – Dopo il ko del Maradona contro la Lazio, oggi sabato 14 dicembre, il Napoli di Antonio Conte affronta l’Udinese al Bluenergy Stadium. Gli azzurri sono al momento secondi in classifica con 32 punti, a –2 dall’Atalanta capolista. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Come riportato dal Messaggero Veneto, infatti, l'Udinese non è ancora riuscita a battere nessuna squadra di grande spessore - ci era andata vicina a Bergamo con una buona prestazione, ma l'Atalanta ha poi portato a casa il risultato. (TuttoUdinese.it)
Il Corriere della Sera sottolinea la brevità della conferenza di ieri sostenuta da Conte, allenatore del Napoli. Oggi riparte dopo due ko di fila che “l’allenatore ha difficoltà a giustificare e spiegare”. (IlNapolista)