Aston Villa Juventus domani allo stadio di Birmingham. Dove vederla

La squadra del Principe ha perso un po’ di magia. Ed è accaduto dopo la notte del 22 ottobre: i Villans - li chiamano così - non fanno in tempo a battere il Bologna 2-0 in Champions League e si ritrovano dentro un tunnel costruito su due soli pareggi e ben quattro sconfitte nell’ultimo mese. Il Principe William, il 22 ottobre, era davanti alla tv e su invito dell’ex giocatore scozzese Ally McCois… (La Stampa)

Su altri media

Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Dopo che alla lunga lista degli infortunati si era aggiunto Dusan Vlahovic, continua il periodo no per la Juventus: nuovo stop per il titolare. (SpazioJ)

Juventus, si ferma anche McKennie. Tuttosport ironizza: "Thiago, giochi tu?" (TUTTO mercato WEB)

Dove vedere Aston Villa - Juventus in TV e streaming

Sono otto i giocatori infortunati: oltre a Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Adzic, Milik e i sudamericani Bremer e Cabal, per i quali la stagione è già finita, Thiago Motta non potrà contare neanche su Vlahovic, ancora alle prese con un infortunio muscolare rimediato con la nazionale serba, e McKennie. (Sport Mediaset)

Un retroscena sul passato di Marek Hamsik quando vestiva ancora la maglia del Napoli: Juventus e Milan coinvolte nella storia dell’ex centrocampista (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Juventus si prepara ad affrontare l'Aston Villa nella quinta giornata della UEFA Champions League 2024-25, in una partita che potrebbe essere determinante per la qualificazione agli ottavi di finale. (Tom's Hardware Italia)