Calciomercato Roma - Nei prossimi giorni l'incontro tra Giuntoli e Ramadani per definire la situazione di Chiesa

La Roma è impegnata nella seconda fase di preparazione prima dell'inizio del campionato. Tramite un video su... La Roma ha pubblicato una nota sul proprio sito per comunicare il cambiamento che riguarderà la quinta amichevole... (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

Secondo SportMediaset nei prossimi giorni è in programma un summit tra Giuntoli e Ramadani, agente dell’esterno, per capire i prossimi step. L’addio di Federico Chiesa alla Juve è ormai cosa certa, i bianconeri lo hanno messo pubblicamente alla porta per scongiurare il rischio di perdere il giocatore a zero. (RomaNews)

Il Napoli è alle prese con un calciomercato complicato. Conte ancora non ha la rosa definitiva: risulta complicato far fronte alle uscite. Il Corriere dello Sport scrive dell’affare Folorunsho venuto meno con l’Atalanta e di Cajuste che vuole la Premier. (Terzo Tempo Napoli)

Cristiano Giuntoli, dirigente della Juve, si incontrerà con Fali Ramadani, agente di Chiesa, con l'obiettivo di trovare una sistemazione che soddisfi sia il giocatore che il club. (ilBianconero)

Juventus shock, sta per arrivare l’annuncio: Giuntoli l’ha fatta grossa

Il contratto scade tra 9 mesi e ogni giorno che passa il prezzo del suo cartellino cala: a 15-20 milioni la Vecchia Signora ora direbbe sì alla sua cessione. (Tutto Juve)

Come riporta Il Messaggero, prende forma nel calciomercato Lazio la suggestione legata a Federico Chiesa, esterno in scadenza di contratto a giugno del 2025 con la Juve e fuori dai piani tecnici di Thiago Motta. (Lazio News 24)

Una decisione netta che mette alla porta l’esterno offensivo così come successo con altri calciatori della rosa bianconera. L’intervista post partita di Thiago Motta dopo l’amichevole pareggiata 2-2 con il Brest risuona ancora nelle orecchie dei tifosi della Juventus. (Minuti Di Recupero)