Ramy, vertice in procura a Milano, escluso il dolo. A Torino bombe carta contro la caserma
MILANO — Un vertice in Procura tra magistrati e investigatori. Per ribadire che l’indagine sulla fine di Ramy Elgaml, 19enne di origine egiziana morto la notte del 24 novembre al termine di un inseguimento con i carabinieri del Nucleo radiomobile, resta per omicidio stradale. Non c’è e non è all’orizzonte, sia per il 22enne Fares Bouzidi che era alla guida del TMax in fuga, sia per il 37enne vice… (La Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
Tensione a Torino durante il corteo in memoria di Ramy, il 19enne morto lo scorso novembre a Milano durante un inseguimento con i carabinieri. In piazza sono stati intonati slogan contro i carabinieri. (La Repubblica)
Il 19enne è morto a Milano lo scorso 24 novembre mentre si trovava a bordo di uno scooter, guidato da un amico e inseguito dai carabinieri. "Il governo dovrebbe lavorare affinché queste cose non succedano". (Liberoquotidiano.it)
Momenti di tensione durante il corteo che è in corso a Torino per Ramy Elgaml, il 19enne morto lo scorso 24 novembre a Torino. Un gruppo di autonomi ha lanciato delle bombe carta contro un commissariato di polizia e uova con vernice. (Liberoquotidiano.it)
Oma… Mette a verbale che, mentre stava filmando col cellulare, due carabinieri lo hanno «intimidito: “Cancella il video, ti denunciamo”». (La Stampa)
Corteo per Ramy a Torino, le manganellate della polizia ai manifestanti che assaltano il commissariato Momenti di tensione a Torino durante il corteo in ricordo di Ramy, il 19enne morto lo scorso novembre a Milano mentre era a bordo di uno scooter guidato da un amico al termine di un inseguimento con i carabinieri. (La Stampa)
Le forze dell'ordine hanno chiuso le vie che portano verso il centro cittadino e sono stati lanciati contro di loro bottiglie di vetro. Contro i carabinieri sono state lanciate anche alcune transenne e i carabinieri sono stati costretti a respingere gli antagonisti con gli sfollagente. (il Giornale)