Il Cremlino smentisce le telefonate tra Putin e Trump

Più informazioni:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Il Cremlino ha smentito che il presidente russo Vladimir Putin e l'ex presidente Usa Donald Trump abbiano parlato al telefono sette volte da quando Trump ha lasciato la Casa Bianca nel 2021, come sostenuto dal giornalista Bob Woodward nel suo libro 'War', in uscita il 15 ottobre. "No, non è vero", ha detto il portavoce di Putin, Dmitry Peskov, alla testata russa Rbc, in un commento ripreso dalle agenzie di Mosca (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

Lo rivela Bob Woodward nel suo nuovo libro. I due hanno continuato a sentirsi telefonicamente anche dopo la fine della presidenza di Trump Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

'War' di Bob Woodward riporta anche che l'ex presidente americano inviò segretamente in Russia rari test per il Covid-19 (LAPRESSE)

Era stato Putin, terrorizzato dal covid, a raccomandare a Trump di non pubblicizzare la spedizione. Donald Trump nel 2020 inviò segretamente a Vladimir Putin test per il covid, per suo uso personale. (Adnkronos)

Trump ha mantenuto contatti segreti con Putin dopo la fine del suo mandato

Chi? Donald Trump e Vladimir Putin che già durante la pandemia Covid avevano stretto un ottimo rapporto: Donald spediva allo zar dei test per uso personale utili alla rilevazione del coronavirus. Trump e Putin si parlano ancora, per Biden Netanyahu è un "figlio di p... (ilmessaggero.it)

Si parlano e si confrontano, ancora oggi. Chi? Donald Trump e Vladimir Putin che già durante la pandemia Covid avevano stretto un ottimo rapporto: Donald spediva allo zar dei test per uso personale utili alla rilevazione del coronavirus. (ilmessaggero.it)

Un nuovo libro del giornalista Bob Woodward rivela che Donald Trump ha avuto contatti segreti con il presidente russo Vladimir Putin fino a sette volte dopo la fine del suo mandato (FIRSTonline)