Giampaolo nel pregara: "Le pressione deve far parte della quotidianità di un calciatore"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

MOMENTO. “Se siamo sotto evidentemente meritiamo di stare lì, questo ha detto il nostro campionato e dobbiamo saper convivere con questa posizione di classifica. Oggi le partite si giocano in 16, non è importante chi parte dall’inizio ma portare a casa il risultato attraverso la prestazione, è più importante quello non chi gioca prima o dopo”. PERCORSO. “Dal Venezia a Venezia, ma non con lo stesso numero di gare perché il calendario è diverso. (Calcio Lecce)

Se ne è parlato anche su altri media

Krstovic unica punta, dietro di lui Pierotti, Helgason e Morente. Alle 12:30 Lecce e Venezia scenderanno in campo al Via del Mare. (La Gazzetta dello Sport)

Il Lecce riceve il Venezia in un lunch match domenicale molto delicato valido per la trentunesima giornata del campionato di Serie A, 12esimo turno del girone di ritorno. Un autentico scontro diretto in chiave salvezza tra due formazioni separate in classifica da 5 punti in favore dei salentini che sarà diretta dall’arbitro Piccinini della sezione di Forlì. (CalcioMercato.it)

Il Lecce affronta al “Via del mare” il Venezia penultimo in classifica. Ai giallorossi, reduci da 5 sconfitte consecutive servono punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. (RaiNews)

LECCE – Scontro salvezza all’ora di pranzo, il Lecce ospita il Venezia al ‘”Via del Mare”. Match valido per la 31esima giornata di serie A tra due squadra che non possono più sbagliare. I padroni di casa sono quartultimi a quota 25, gli ospiti penultimi a 20. (Telerama News)

Filippo Antonelli, direttore sportivo del Venezia, ha presentato la sfida contro il Lecce, in programma alle 12:30 al Via del Mare, ai microfoni di DAZN. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

La 31esima giornata di Serie A prosegue con la sfida tra Lecce e Venezia. Sia la squadra di Giampaolo sia quella di Di Francesco hanno bisogno di una vittoria per il proprio obiettivo principale, cioè rimanere in Serie A. (Gianluca Di Marzio)